Annunciato Forza Horizon 2

Di Diego "Lanzia" Savoia
2 Giugno 2014

E’ di oggi l’annuncio da parte degli sviluppatori di Turn 10 e Playground Games di un loro nuovo titolo: Forza Horizon 2, che fungerà da continuazione del primo capitolo uscito appena due anni fa. Qui troveremo moltissimi veicoli (si dice più di 100), miglioramenti al meteo, che a quanto sembra sarà dinamico e i Drivatar, che molti di voi conosceranno, in quanto già presenti in Forza Motorsport 5. Per quanto riguarda l’ambientazione, ci troveremo questa volta nell’Europa meridionale durante un Music Festival: ci aspettiamo quindi magnifici paesaggi, contando anche sul motore grafico.

Forza Horizon 2Forza Horizon 2 sarà disponibile nei negozi a fine anno, probabilmente in autunno, ed è in sviluppo per Xbox 360 e Xbox ONE. Lo sviluppo per old-gen (Xbox 360) sarà svolto da un team differente da Playground Games, non ancora noto.



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento