Home Videogiochi News Annunciato Ghostbusters: Spirits Unleashed, multiplayer 4v1 dagli autori di Friday the 13th

Annunciato Ghostbusters: Spirits Unleashed, multiplayer 4v1 dagli autori di Friday the 13th

Gli sviluppatori di Friday the 13th: The Game e Predator: Hunting Grounds hanno annunciato ufficialmente un nuovo videogioco dedicato al franchise di Ghostbusters, che arriverà su console e PC entro la fine dell’anno.

Illfonic ha svelato Ghostbusters: Spirits Unleashed, videogioco multiplayer asimmetrico 4v1. Nel gioco, i giocatori potranno interpretare i membri di una squadra originale degli Acchiappafantasmi, oppure assumere il ruolo di un fantasma deciso a scatenare il caos.

Nei panni dei Ghostbusters, i giocatori potranno utilizzare pacchetti protonici, lanciatori di particelle, trappole fantasma e un misuratore PKE in prima persona per tracciare, attaccare e sottomettere i fantasmi in squadra.

Nei panni di uno dei fantasmi giocabili, invece, i giocatori terrorizzeranno anche i cittadini di tutti i giorni in una varietà di luoghi, potranno possedere oggetti nell’ambiente e si teletrasporteranno attraverso le mappe usando le fenditure. Anche i fantasmi non sono indifesi; possono infangare e stordire la squadra nemica di Ghostbusters mentre cercano di perseguitare ogni area fino al completamento.

In Ghostbusters: Spirits Unleashed, la nuova squadra di Acchiappafantasmi aprirà una nuova sede nella caserma dei pompieri originale. Winston Zeddemore, doppiato da Ernie Hudson, farà da guida al team, mentre Raymond Stantz (Dan Aykroyd) fornirà informazioni sul mondo dei fantasmi direttamente dal suo negozio di libri dell’occulto, visto anche nel legacyquel al cinema Ghostbusters: Legacy.

Alla caserma dei pompieri, i giocatori potranno personalizzare il proprio Acchiappafantasmi (così come il fantasma), comprensivo dell’equipaggiamento. Non sarà presente solo il tradizionale equipaggiamento di Ghostbusters è disponibile qui in Spirits Unleashed, ma anche altre armi e equipaggiamenti sbloccabili per personalizzare ulteriormente la squadra.

Parlando con il co-fondatore di Illfonic Charles Brungardt e il direttore creativo Jarred Gerritzen, Polygon ha appreso che il team voleva creare un gioco adatto alle famiglie e non ultraviolento che fosse accessibile ai fan di Ghostbusters di tutte le età. Ghostbusters: Spirits Unleashed sarà disponibile su console e PC, e includerà compagni controllati dall’IA per accelerare l’accesso e la creazione delle partite, che comunque sono state pensate per essere abbastanza rapide – il team parla di 10 minuti al massimo per ogni partita.

Ghostbusters: Spirits Unleashed è basato sull’IP di proprietà di Sony Pictures, ma, come già anticipato, non si tratterà di un’esclusiva per Sony PlayStation.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425