Home Videogiochi News Annunciato ufficialmente Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Annunciato ufficialmente Captain Tsubasa: Rise of New Champions!

Dopo ben 10 anni dall’ultimo gioco rilasciato di Captain Tsubasa (Holly e Benji per noi italiani), Bandai Namco annuncia un titolo tutto nuovo dedicato al famoso anime/manga calcistico che ha fatto parte della nostra gioventù!

Il gioco in questione è Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ed arriverà prossimamente nel 2020 su PS4, PC e Nintendo Switch! Niente Xbox in programma, per il momento, ma di sicuro verrà rilasciato anche su console Microsoft, essendo un titolo Bandai. Godetevi lo spettacolare trailer!

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sfoggerà un calcio frenetico e pienamente arcade, contornato dalle mosse spettacolari che caratterizzano i calciatori del manga/anime! Tutto ciò sarà accompagnato da una grafica moderna al passo coi tempi, che possiamo già notare dall’ottimo trailer.

Non sappiamo se sarà presenta una modalità storia, come vediamo spesso nei giochi di Bandai Namco, specialmente quelli dedicati agli anime, o se magari sarà un titolo interamente focalizzato sulle partite, con una buona componente multigiocatore. La curiosità più grande è la presenza di un “calciatore misterioso” nel sito ufficiale del gioco, che potrebbe far parte di una sorta di storia alternativa.

Ovviamente noi saremo qui ad aggiornarvi su tutte le novità di questo promettente titolo, non appena verranno rivelate nuove notizie! Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate dopo una prima occhiata!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425