mortal kombat 11
Home Videogiochi News Annunciato ufficialmente Mortal Kombat 11: Aftermath, ecco i dettagli

Annunciato ufficialmente Mortal Kombat 11: Aftermath, ecco i dettagli

1

Dopo il leak di Playstation Brasil, Warner Bros. e Netherrealm Studios hanno annunciato oggi, 7 maggio 2020, Mortal Kombat 11: Aftermath, nuova espansione di Mortal Kombat 11. Il DLC sarà disponibile dal prossimo 26 maggio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Per l’occasione Ed Boon e compagni hanno mostrato un trailer decisamente scoppiettante che alleghiamo all’interno dell’articolo. Oltre ad allargare la storyline della campagna single player, Aftermath inserisce nuovi contenuti, tra cui personaggi, stage fatality, friendship e molto altro ancora.  

In Mortal Kombat 11: Aftermath Liu Kang, il nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, deve chiedere l’aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data per stringere nuove alleanze mentre il destino di due mondi è in bilico. Tra i numerosi combattenti che i giocatori potranno utilizzare fa il suo ritorno trionfale Fujin, dio del vento e protettore del Regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e a Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell’antica razza Shokan. Sulla scia dei famosi kombattenti apparsi in Mortal Kombat fa invece la sua prima apparizione RoboCop, l’iconico poliziotto cibernetico modellato nell’aspetto e nella voce su Peter Weller, interprete del popolare personaggio sia nel film originale “RoboCop” (1987) sia nel sequel “RoboCop 2″ (1990). Mortal Kombat 11: Aftermath includerà anche tre nuovi skin pack che saranno rilasciati successivamente”.

“Tutti i possessori di Mortal Kombat 11 avranno accesso a nuove skin, tra cui il ritorno di Klassic Dead Pool e Soul Chamber, con il ritorno delle amatissime Stage Fatality e delle Friendship tanto popolari negli anni ’90, che consentono ai giocatori di abbattere gli avversari senza doverli uccidere. Queste funzionalità saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti all’uscita di Mortal Kombat 11: Aftermath“.

I possessori di Mortal Kombat 11 potranno acquistare l’espansione Aftermath in formato digitale per €39,99 (€ 49,99 con il Kombat Pach Bundle). Chi al contrario non possiede la versione standard del picchiaduro può acquistare la Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection per 59,99 euro che contiene: Mortal Kombat 11, Mortal Kombat 11: Aftermath e il Kombat Pack. Tutti coloro che preordineranno l’espansione riceveranno in regalo il Pacchetto Skin Eternal Klash che include Scorpion “Unbound Rage” ispirato a Mortal Kombat (2011), Sub-Zero “Son of Arctika” ispirato a Mortal Kombat: Deception e “Kori Power” Frost, una versione classica del guerriero Lin Kuei.

In attesa dell’espansione vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa a Mortal Kombat 11.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425