Home Videogiochi Trucchi Anteprima delle modifiche Patch 1.0.4 – Diablo III

Anteprima delle modifiche Patch 1.0.4 – Diablo III

Nonostante manchino ancora alcune settimane al rilascio della Patch 1.0.4, alcune delle modifiche che avverranno sono già state svelate.
Innanzitutto vi sarete già accorti che giocare in cooperativa è piuttosto svantaggioso sotto molti punti di vista. Con la Patch 1.0.3 è già stato abbassato il potenziamento dei mostri basato sul numero di giocatori presenti nella partita. Con la Patch 1.0.4 sarà resa possibile una ricerda di oggetti fruttuosa anche in cooperativa. Inoltre, attualmente, per ogni giocatore presente nella partita i mostri acquistano un bonus vita che viene applicato secondo questa tabella:
– a Normale aumento del 75%
– a Incubo aumento del 85%
– ad Abisso aumento del 95%
– a Inferno aumento del 110%
Con la Patch 1.0.4 verrà applicato un aumento del 75% per qualsiasi livello di difficoltà.
Per ciò che riguarda il divario tra mostri normali rispetto a rari e campioni ci sarà un aumento della vita dei mostri normali pari al 5-10% della loro vita con un conseguente aumento delle probabilità di drop di oggetti magici e rari. I gruppi élite invece perderanno dal 10 al 25% della loro vita. Inoltre saranno sistemate anche le abilità Catena di Fuoco e Schermo in quanto dovranno essere depotenziate.
Anche gli oggetti subiranno alcune modifiche, anche se saranno a lungo termine. Infatti lo scopo sarebbe quello di permettere a ogni oggetto di poter essere un ottimo oggetto. Al momento non è possibile, infatti molti oggetti possono essere già scartati a priori. Con la Patch 1.0.4 verranno soprattutto analizzati i danni delle armi. Sarà possibile trovare armi di livello 61 e 62 con un danno base pari al danno massimo di un arma a livello 63. Inoltre sarà aumentato il danno inflitto da un’arma a due mani rispetto a due armi a una mano. Saranno anche creati set per rendere più devastati le armi a due mani.
Sarà anche rivisto l’Enrage Timer in quanto provocava troppe seccature. Infatti i mostri non potranno più ripristinare la propria vita e non si infurieranno più dopo un determinato tempo (o almeno questa sarebbe l’idea). Infatti, in questo momento, il problema non è la possibilità di uccidere un mostro, ma il doverlo uccidere in fretta. Con la Patch 1.0.3, sono anche stati aumentati i costi per le riparazioni. Questo farà in modo che l’idea non sia più “devo uccidere l’élite/boss in fretta o niente” ma diventi “devo uccidere il mostro morendo il meno possibile in modo da non avere costi da riparazione esorbitanti”. In aggiunta a tutto ciò saranno ridotti i costi di riparazioni del 25% per gli oggetti ai livelli più elevati.
Saranno riviste tutte le abilità di ogni classe. Per questo sarà fondamentale anche il supporto dei giocatori tramite feedback, risposte sui blog opportuni… In ogni caso il team di Blizzard ha già analizzando quali sono le abilità meno utilizzate, e nell’analisi ha considerato se fosse perché erano troppo deboli, se perché ce n’era un altra simile, se costavano troppo… Il risultato che vorrebbero ottenere sarebbe quello di arrivare a ottenere una piena libertà nell’utilizzo di abilità e rune a seconda della volontà del giocatore (cosa che attualmente non è pienamente possibile).

Vi lasciamo con la guida alla campagna di Diablo III che è arrivata alle quest 8 e 9 del I atto.
[GUIDA COMPLETA DIABLO3 – video 8&9 I atto]

Indice dei contenuti per Diablo III 

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425