Aragami 2: un nuovo trailer inaugura l’uscita del gioco

Di Alberto "Legend" De Toma
17 Settembre 2021

A distanza di ben quattro anni dal precedente capitolo, Aragami è pronto a tornare e si mostra ancora una volta all’interno di uno spettacolare trailer di lancio.

Questo seguito darà la possibilità ai giocatori di immergersi nuovamente in un Giappone feudale pervaso dalla magia e dal mistero, in cui il nostro protagonista, un assassino in grado di controllare le ombre, dovrà fare il possibile per proteggere la gente del proprio villaggio da un esercito di invasori.

In questo nuovo capitolo si potrà contare su una gamma ancora più vasta di poteri e potenziamenti che permetteranno al giocatore di diversificare gli approcci ad ogni missione. Per di più tornerà anche la possibilità di affrontare l’intera avventura in co-op, una delle meccaniche più apprezzate del precedente capitolo che tuttavia non brillava particolarmente per qualità generale e varietà offerta dalle missioni. Confidiamo però che Lince Works, il team di sviluppo dietro la serie di Aragami, abbia imparato dai propri errori e che di conseguenza abbia limato tutte le piccole imperfezioni presenti all’interno del primo capitolo.

Vi ricordiamo che Aragami 2 è disponibile a partire da oggi 17 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC.




Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento