Arc System Works sarebbe pronta a lanciare un nuovo gioco entro la fine dell’anno per Nintendo Switch 2. A riportarlo è l’account X X0X_LEAK, noto nella community per l’affidabilità delle sue anticipazioni, in particolare per quanto riguarda il datamining di titoli come Marvel Rivals.
Stando alle informazioni trapelate, il progetto attualmente in sviluppo porterebbe il nome in codice Watari e sarebbe realizzato utilizzando l’Unreal Engine 5.4. La data di uscita sarebbe fissata per il 25 novembre 2025, in esclusiva sulla nuova console di casa Nintendo.
Nonostante il leaker parli esplicitamente di un nuovo titolo, alcuni utenti della community r/GamingLeaksAndRumours sollevano dubbi in merito. Il termine giapponese Watari, che può essere tradotto come “attraversamento” (in riferimento, ad esempio, all’attraversamento di una strada o di un fiume), ha spinto diversi fan a ipotizzare che si tratti piuttosto di un porting, magari rivisitato, di un gioco esistente. Tuttavia, al momento non ci sono dettagli precisi su quale titolo potrebbe trattarsi.
In ogni caso, se la finestra di lancio indicata sarà confermata, non dovrebbe mancare molto a un annuncio ufficiale. L’evento Summer Games Fest di giugno potrebbe essere l’occasione ideale per svelare il misterioso progetto di Arc System Works.
Scrivi un commento