Ashley Tisdale racconta la sua esperienza nel cast di House of Ashes

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Settembre 2021

Bandai Namco ha pubblicato oggi la prima parte dell’intervista esclusiva con Ashley Tisdale (High School Musical, Zack e Cody al Grand Hotel), che in House of Ashes interpreta Rachel King.

L’intervista, che potete vedere qui sotto, si concentra sulla prima esperienza dell’attrice statunitense in un videogioco. House of Ashes è infatti il terzo capitolo di The Dark Pictures Anthology, serie di videogiochi horror antologici realizzati da Supermassive Games.

Nel video si possono vedere le sessioni di motion capture con diverse scene dietro le quinte e scoprire le sue opinioni sul genere horror.

House of Ashes sarà disponibile dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC ed è disponibile per la prenotazione.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror stand-alone di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. I giochi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast.

Esplora momenti di tensione e terrore da solo oppure con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a 5 giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento