Home Videogiochi News Assassin’s Creed Infinity avrà abbonamento mensile e microtransazioni per giocare

Assassin’s Creed Infinity avrà abbonamento mensile e microtransazioni per giocare

0

Tramite un leak siamo venuti a conoscenza di alcuni possibili dettagli riguardo il nuovo Assassin’s Creed Infinity, il quale potrebbe comprendere un abbonamento mensile e delle micro transazioni.

Come abbiamo ben capito Assassin’s Creed Infinity non dovrebbe essere un vero e proprio capitolo, bensì un collegamento tra gli innumerevoli titoli della saga mettendoli cosi in comunicazione tra di loro.

Non è ancora ben chiara la piattaforma su cui girerà questo Assassin’s Creed, ma dovrebbe essere svelata nel giro di poco tempo. Stando a quanto riportato da un leak, questa potrebbe essere a tutti gli effetti un abbonamento mensile che comprenderà delle microtransazioni.

Secondo quanto riportato dal leaker J0nathan su X, non è ancora ben chiaro se questo famigerato abbonamento sarà un requisito necessario per giocare oppure no.

Se quello che mi hanno detto è vero, Assassin’s Creed Infinity sarà piuttosto incentrato sulle microtransazioni, con un abbonamento mensile, che darà accesso a tutti i vecchi giochi di Assassin’s Creed, futuri DLC, skin/oggetti esclusivi, ecc

Il servizio di abbonamento ricorda un pò quello del Game Pass, mettendo a disposizione buona parte della saga di Assassin’s Creed, si fa riferimento ai vecchi capitoli non è ancora chiaro se saranno presenti anche quelli nuovi.

Il leaker ha parlato della possibilità di skin e oggetti esclusivi, sicuramente alcuni saranno disponibili già tramite l’abbonamento e altri probabilmente andranno acquistati, mettendo in gioco le microtransazioni.

La situazione è molto particolare e confusa, non si era mai vista una cosa del genere per la saga, nel mentre che attendiamo più informazioni vi rimandiamo al nostro articolo su Assassin’s Creed Red.

Scritto da
Alessandro "Dynastic" Lugarà

Partito da piccolo al fianco di un draghetto viola nei primi anni 2000, fino ad arrivare al mondo del PC gaming. Grande appassionato di hi-tech e videogiochi specialmente horror avventura e azione, ogni titolo avviato è l'inizio di un'avventura di cui saremo protagonisti.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft Quebec, autori di Shadows, avviano i lavori sul nuovo Assassin’s Creed

Sì, un altro ancora. Secondo un annuncio di lavoro da poco pubblicato,...

Il Director di Assassin’s Creed 3 non ha dubbi: “È una saga destinata a durare per sempre”

Il franchise di Assassin’s Creed vanta una storia ormai quasi ventennale, iniziata...

Assassin’s Creed 3: rivelato il motivo dietro la svolta che ha cambiato la saga

Nel corso degli anni, la saga di Assassin’s Creed ha regalato ai...

Il “capo” di Assassin’s Creed lascia Ubisoft dopo la creazione della nuova sussidiaria con Tencent

Marc-Alexis Côté, vicepresidente del franchise e produttore esecutivo di Assassin’s Creed, ha...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425