Home Videogiochi Assassin’s Creed: Syndicate è il nuovo titolo della serie?

Assassin’s Creed: Syndicate è il nuovo titolo della serie?

Mancano 2 giorni all’anteprima mondiale con la quale Ubisoft annuncerà il nuovo capitolo del franchise Assassin’s Creed, che sarà l’8° titolo della serie principale. Sebbene una fuga di informazioni dal sito Kotaku nel mese di dicembre abbia rivelato già diversi dettagli del gioco (ambientazione e nome), nelle ultime ore sono giunti molti rumor, la cui veridicità, lo ricordiamo, verrà verificata solamente nella giornata di martedì 12 maggio.

ac-victory-img1

Secondo l’autorevole Polygon, Ubisoft avrebbe deciso di cambiare il nome del gioco, passando da Assassin’s Creed: Victory ad Assassin’s Creed: Syndicate, una scelta sicuramente curiosa in quanto il titolo Victory avrebbe richiamato alla perfezione il periodo storico (la rivoluzione industriale e la Londra Vittoriana) nel quale il gioco è ambientato. Sono stati inoltre pubblicati alcuni dettagli riguardo il protagonista del gioco, che stando agli ultimi rumor si chiamerebbe Jacob Frye, un Assassino impegnato a difendere la Confraternita in questo delicato e rivoluzionario periodo storico che cambierà per sempre il mondo e il modo di vivere delle persone. Anche il sito Gamestop.com rilascia, indirettamente, alcune informazioni, affermando che chi prenoterà presso la famosa catena di videogiochi il nuovo AC riceverà in regalo il ciondolo del protagonista (senza però rivelare il nome). Nessuna informazione, invece, per quanto riguarda le piattaforme: il gioco uscirà sicuramente su PS4, Xbox One e PC, ma i rivenditori indicano Victory (o Syndicate) come uscente anche su PS3, Xbox 360 e WiiU (cosa che appare molto improbabile, dato che il motore grafico, lo stesso di Unity, non è supportabile dalle console old-gen e da WiiU). Appuntamento dunque a martedì, quando riusciremo finalmente a scoprire qualcosa di più sul nuovo capitolo del franchise.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425