Assassin’s Creed Valhalla ci permetterà di avere un gatto

Di Marco "Connor" Corazza
4 Agosto 2020

Negli scorsi capitoli della serie di Assassin’s Creed abbiamo visto come sia possibile approcciarsi agli animali presenti nel mondo di gioco, fra questi i gatti sono tra i più amati.

In un breve video pubblicato su Twitter dall’account ufficiale di AC, possiamo apprendere che i gatti potranno essere coccolati dal/la nostro/a protagonista. Il video in sé mostra Eivor circondata da felini di ogni tipo, indicando le probabili relazioni che avremo con gli amici a quattro zampe, che potranno evolversi nell’addomesticarne o farne utilizzo in determinate missioni secondarie o altro. Sarebbe una gradita novità nella serie, dopo l’ampia presenza dei gatti in Origins e Odissey.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà sugli scaffali il 17 novembre 2020 sulle piattaforme correnti e su next-gen tramite trasferimento dei file di gioco da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento