Assassin’s Creed Valhalla ci permetterà di avere un gatto


4 Agosto 2020
Negli scorsi capitoli della serie di Assassin’s Creed abbiamo visto come sia possibile approcciarsi agli animali presenti nel mondo di gioco, fra questi i gatti sono tra i più amati.
In un breve video pubblicato su Twitter dall’account ufficiale di AC, possiamo apprendere che i gatti potranno essere coccolati dal/la nostro/a protagonista. Il video in sé mostra Eivor circondata da felini di ogni tipo, indicando le probabili relazioni che avremo con gli amici a quattro zampe, che potranno evolversi nell’addomesticarne o farne utilizzo in determinate missioni secondarie o altro. Sarebbe una gradita novità nella serie, dopo l’ampia presenza dei gatti in Origins e Odissey.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà sugli scaffali il 17 novembre 2020 sulle piattaforme correnti e su next-gen tramite trasferimento dei file di gioco da PS4/Xbox One a PS5/Xbox Series X.

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.