Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion arriveranno più tardi su PS5

Di Marco "Connor" Corazza
19 Settembre 2020

Con l’annuncio di PlayStation 5 e i propri prezzi delle due versioni, anche Ubisoft ha apportato delle modifiche al sito web, cambiando la data d’uscita di Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion in rapporto al rilascio della console next-gen (19 novembre in Italia).

Iniziamo per ordine. Valhalla inizialmente è stato fissato in uscita il 17 novembre 2020 in tutto il mondo, per poi essere anticipato di una settimana in previsione del lancio, nello stesso giorno, delle console di Microsoft.
PS5 però, arrivando sugli scaffali americani, canadesi, ecc. il 12 novembre di quest’anno, permetterà l’arrivo del gioco esattamente per quel giorno.
Per Watch Dogs Legion, invece, sarà necessario attendere quasi un mese rispetto alle classiche versioni current-gen e PC, visto che sembra che sarà pubblicato il 24 novembre 2020.
Entrambi i titoli di Ubisoft, come da programma, riceveranno il tanto desiderato upgrade gratuito alla next-gen per chi avrà acquistato la copia PS4/Xbox One.

Ricordiamo che Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili sulle attuali piattaforme dal 29 ottobre, l’uno, e dal 10 novembre, l’altro ed entrambi nel mese di novembre su console next-gen.

Attendete l’aggiornamento alle console di nuova generazione? Fateci sapere.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento