Home Videogiochi News Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion arriveranno più tardi su PS5

Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion arriveranno più tardi su PS5

Con l’annuncio di PlayStation 5 e i propri prezzi delle due versioni, anche Ubisoft ha apportato delle modifiche al sito web, cambiando la data d’uscita di Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion in rapporto al rilascio della console next-gen (19 novembre in Italia).

Iniziamo per ordine. Valhalla inizialmente è stato fissato in uscita il 17 novembre 2020 in tutto il mondo, per poi essere anticipato di una settimana in previsione del lancio, nello stesso giorno, delle console di Microsoft.

PS5 però, arrivando sugli scaffali americani, canadesi, ecc. il 12 novembre di quest’anno, permetterà l’arrivo del gioco esattamente per quel giorno.

Per Watch Dogs Legion, invece, sarà necessario attendere quasi un mese rispetto alle classiche versioni current-gen e PC, visto che sembra che sarà pubblicato il 24 novembre 2020.

Entrambi i titoli di Ubisoft, come da programma, riceveranno il tanto desiderato upgrade gratuito alla next-gen per chi avrà acquistato la copia PS4/Xbox One.

Ricordiamo che Watch Dogs Legion e Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili sulle attuali piattaforme dal 29 ottobre, l’uno, e dal 10 novembre, l’altro ed entrambi nel mese di novembre su console next-gen.

Attendete l’aggiornamento alle console di nuova generazione? Fateci sapere.

Scritto da
Marco "Mr. Mark" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425