[Leak] Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion – Rivelate le copertine per PS5

Di Marco "Connor" Corazza
15 Agosto 2020

Nonostante le già tanto apprezzate copertine blu e bianche sull’attuale console, come abbiamo detto in precedenza, la fascetta di PS5 subirà il cambiamento di colore in bianca con scritta nera; vediamo quindi un’anteprima della versione per next-gen di AC Valhalla e Watch Dogs Legion.

Il risultato che si va ad ottenere può essere intravisto nella versione britannica del rivenditore Amazon, che nelle ultime ore ha pubblicato (in via ancora non ufficialmente confermata da Ubisoft) le date d’uscita di Valhalla e Legion per la nuova console, le quali vengono indicate esattamente come quelle per PS4, ossia 17 novembre e 29 ottobre rispettivamente. Di seguito potrete vedere le sopracitate immagini di copertina.

In ogni caso, rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni che rendano l’argomento in questione ufficiale al 100%. Ricordiamo comunque che il lancio di PS5 è previsto per fine anno in periodo (circa) natalizio, presumibilmente nel mese di novembre, vista la concorrenza (qui il link).

Cosa ne pensate di queste nuove copertine? Diteci la vostra

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento