Asterix e Obelix XXL Romastered si mostra nel primo trailer

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Agosto 2020

Microids e Osome Studios hanno pubblicato il primo trailer di Asterix & Obelix XXL Romastered, la riedizione del classico gioco platform action adventure del 2004 che uscirà in autunno.

La remastered di Asterix and Obelix XXL offre una grafica d’avanguardia, la possibilità di passare dal gioco classico a quello rimasterizzato, due nuove modalità di gioco, nuovo gameplay e animazioni restaurate. E per tutti i veri fan, il gioco conserva tutte le voci originali.

Ecco la sinossi:

Asterix e Obelix tornano a casa dopo una giornata passata a cacciare cinghiali solo per scoprire che il loro villaggio è in fiamme e i loro amici sono scomparsi. Per Tutatis! I Romani hanno colpito ancora. I nostri due eroi, accompagnati dal cane Idefix, dovranno intraprendere un viaggio alla ricerca dei compagni imprigionati in luoghi diversi in giro per il mondo.

Combattere migliaia di Romani, esplorare luoghi come la Gallia, l’Egitto, Roma, la Grecia e affrontare tante sfide che metteranno i nostri eroi a dura prova: tutto questo nell’attesissima remaster di Asterix & Obelix XXL.

Asterix & Obelix XXL Romastered presenterà anche 3 nuove modalità sfida, vale a dire Parkour, Contro la clessidra, Extreme. In aggiunta, gli sviluppatori hanno inserito anche la possibilità di attivare una speciale Retro Mode, che riporta il gioco all’originale formato in 4:3 e alla grafica del gioco del 2004.

Il gioco sarà disponibile dal 22 ottobre su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento