Astral Chain: nuova esclusiva per Nintendo Switch targata Platinum Games!

Di Claudio Caudullo
14 Febbraio 2019

Una delle più belle sorprese del Nintendo Direct di ieri è stata proprio questa nuova esclusiva di Platinum Games, che sforna un altro titolo parecchio interessente.

Stiamo parlando di Astral Chain, un gioco d’azione frenetico e spettacolare diretto da Takahisa Taura (designer di NieR:Automata) e supervisionato da Hideki Kamiya, grande autore di titoli come Resident Evil 2, Okami e Bayonetta! Insomma un team parecchio tosto per un’esclusiva tosta; scopriamo insieme il trailer!

Trama

Come membri di un’unità speciale di polizia in un mondo multiculturale con elementi futuristici e cyberpunk, i giocatori lavoreranno insieme ad una speciale arma umanoide di nome Legion, per combattere una pericolosa razza di esseri biomeccanici.

Oltre allo scoppiettante gameplay che potrete ammirare nel trailer, Astral Chain vi permetterà anche di esplorare per bene la metropoli, così da poter ottenere nuovi equipaggiamenti per il vostro personaggio ed esperienza da spendere in punti abilità.

Per adesso questo è tutto quello che sappiamo su Astral Chain, che si prospetta come un ottimo titolo che non vediamo l’ora di provare. Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance