Home Videogiochi News Atomic Heart: disponibile l’aggiornamento 1.6

Atomic Heart: disponibile l’aggiornamento 1.6

A tre mesi dall’uscita, Mundfish ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Atomic Heart, titolo sparatutto in prima persona che ha riscosso un notevole successo, soprattutto su Xbox, dove risulta uno dei titoli più giocati.

A seguito dell’ultimo update che ha introdotto una feature ben più che interessante, la nuova patch porta il software alla versione 1.6 e va ad intervenire su diversi aspetti. Il primo di questi è l’ambito dei dialoghi, che risultano ora più calibrati sia come quantità che come tempi di attivazione. Gli sviluppatori hanno poi effettuato delle modifiche per migliorare la modalità di mira, oltre che un’ottimizzazione del sistema di salvataggi, che stavolta poteva incappare in qualche antipatico bug.

Ovviamente a corollario vi sono numerosi fix atti ad incrementare la stabilità e le performance dell’applicazione, probabilmente per prepararla al meglio ai contenuti aggiuntivi in arrivo.

Qualora non conosceste invece la sinossi del gioco, la riportiamo di seguito:

Ti diamo il benvenuto in un mondo utopico fondato sulla meraviglia e la perfezione, in cui l’umanità convive in armonia con fedeli robot appassionati.

O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo…

L’inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l’insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l’arsenale di lame e armi all’avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell’ambiente e potenzia l’equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

• Un mondo utopico, folle e sublime
• Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
• Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
• Potenzia l’arsenale e l’equipaggiamento

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425