Babylon’s Fall avrà una demo, rivelata la Stagione 1

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Febbraio 2022

Square Enix e PlatinumGames hanno annunciato che Babylon’s Fall riceverà una demo per PS4 e PS5. Come riportato da GamesTalk, la demo verrà lanciata il 25 febbraio – una settimana prima della data di uscita ufficiale del 3 marzo – in modo che i giocatori possano provare in anteprima il gioco.

Potrete unirvi in gruppi di quattro giocatori, e la demo consentirà di trasferire i dati di salvataggio alla versione finale.

Svelata inoltre anche la prima stagione di Babylon’s Fall, che si chiamerà Eternal Tower e si svolgerà dal 25 febbraio al 31 maggio. Conterrà versioni standard e premium di un pass battaglia, con il pass premium reso disponibile gratuitamente per la prima stagione.

Si tratterà del primo videgioco live service curato da Platinum Games. Lo stesso progetto è stato convertito in live service durante lo sviluppo, cosa che ha fatto storcere il naso a diversi utenti.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento