Home Curiosità Bandai Namco e LEGO presentano un nuovo set: LEGO Pac-Man Arcade

Bandai Namco e LEGO presentano un nuovo set: LEGO Pac-Man Arcade

Non è certo raro che l’azienda di mattoncini colorati più famosa del mondo incroci la propria strada con il mondo dei videogiochi. Da Super Mario ad Horizon, per poi passare a Sonic, la multinazionale danese ha da sempre saputo realizzare dei set di costruzioni di prim’ordine, facendo ogni volta breccia nel cuore di milioni di appassionati.

Ebbene, proprio per proseguire in questa fruttuosa collaborazione, nelle scorse ore LEGO e Bandai Namco hanno annunciato al mondo LEGO Pac-Man Arcade, una nuova creazione interamente dedicata ad una delle icone del mondo dei videogiochi. In questa particolare edizione, atta a festeggiare i 43 anni del brand, sarà possibile infatti costruire un vero e proprio cabinato in stile 1980.

Questa splendida realizzazione godrà di diversi dettagli, come ad esempio la possibilità di muovere i personaggi all’interno del labirinto ed illuminare la porzione di inserimento della “monetina”.

Il set misura 32cm in altezza, 25cm di larghezza e 17cm di profondità ed è realizzato con 2.650 mattoncini in totale, per un prezzo di listino fissato a 269,99 €. LEGO Pac-Man Arcade sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo 4 giugno (oppure dal 1 giugno, qualora foste membri VIP di LEGO).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425