Home Videogiochi News Batman: Arkham Knight – Ecco quando arriva il DLC su Batgirl

Batman: Arkham Knight – Ecco quando arriva il DLC su Batgirl

775

Nella giornata di oggi, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment, hanno annunciato la data di arrivo del primo DLC per Batman: Arkham Knight.

Il contenuto aggiuntivo si chiamerà Batgirl: Questione di famiglia e come dice il titolo tratterà le vicende dell’eroina prima che diventasse una dei componenti del team di Batman, ossia Oracle.

Il DLC sarà ambientato prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum, e per la prima volta nella serie Arkham, saremo in grado di utilizzare Batgirl, impersonata da Barbara Gordon. Inoltre saranno presenti dei nuovi luoghi con missioni inedite, missioni secondarie e segreti, ed anche un nuovo gadget per l’hacking che permetterà di risolvere alcuni rompicapi, infine sarà presente la funzione Dual Play con Robin, vista nel capitolo principale uscito qualche giorno fa.

Warner Bros. ha però precisato, che questo add-on non è sviluppato da Rocksteady Studios ma da Warner Bros. Montreal, team che ha curato Batman: Arkham Origins. Tuttavia i futuri DLC di Arkham Knight saranno realizzati direttamente da Rocksteady.

Batgirl: Questione di famiglia sarà disponibile al download per chi avrà il Season Pass dal 14 luglio, o si potrà comprare separatamente dal 21 luglio al costo di 6,99 euro.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425