Batman: Arkham Knight includerà il New Game Plus e il doppio degli Easter Eggs dei giochi precedenti

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
30 Maggio 2015

Nell’ultima puntata di Batman Arkham Insider, il game director di Batman: Arkham Knight, Sefton Hill, ha risposto ad alcune domande dei fan, fornendo alcune informazioni molto interessanti e sconosciute fino ad oggi.

Innanzitutto Hill ha spiegato che il New Game Plus sarà incluso nel gioco. Sarete in grado di avere a vostra disposizione tutti vostri punti XP, tutti i vostri aggiornamenti, e tutti i gadget sbloccati fino al quel momento. Inoltre lo sviluppatore inglese ha dichiarato che ritorneranno i gadget dei precedenti episodi, con nuovi aggiornamenti che daranno loro nuove abilità. Ad esempio il Batartiglio ha una nuova funzione che consente di eliminare istantaneamente i nemici, tirandoli e fracassandoli al suolo.

I trofei dell’Enigmista saranno condivisi tra tutte le vostre sessioni di gioco, quindi non dovrete trovarli 2 volte.

Infine Hill ha detto che ci si può aspettare un sacco di Easter Eggs, probabilmente più in questo gioco che negli ultimi due capitoli messi insieme, aggiungendo che alcuni di questi saranno davvero oscuri, mentre altri saranno più ovvi e riconoscibili.

Batman: Arkham Knight uscirà il 23 giugno su PlayStation 4Xbox One e PC.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.