Batman: Arkham Knight – La patch per la versione PC arriverà ad Agosto

Batman: Arkham Knight
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
18 Luglio 2015

Nonostante Batman: Arkham Knight sia un ottimo gioco e funzioni bene su console, la sua versione PC presenta molteplici problemi, frame rate basso e texture piene di bug per nominarne alcuni, tanto che la vendita è stata bloccata fino all’arrivo di una patch correttiva.

Warner Bros Interactive Entertainment e Rocksteady Studios, hanno comunicato che l’aggiornamento che risolverà tutti questi problemi sarà rilasciato ad Agosto.

Qualche giorno fa il publisher statunitense, attraverso il Community Administrator Yorick, aveva pubblicato una lettera aperta nel Warner Bros Games Forums, in cui si scusava con i fan per il disastroso lancio della versione PC di Batman Arkham Knight.

Purtroppo in queste situazioni ci rimettono, come sempre, i videogiocatori, che hanno pagato un prodotto di qualità molto discutibile, che doveva essere curato e girare in modo adeguato come nella sua controparte per console, che abbiamo recensito in questo articolo.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime informazioni a riguardo.

 

 



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.