Home Videogiochi News Batman: Arkham Trilogy è stato rinviato su Nintendo Switch

Batman: Arkham Trilogy è stato rinviato su Nintendo Switch

28

Nel corso di uno degli ultimi Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha comunicato l’arrivo di Batman Arkham Trilogy su Switch. Il pacchetto, comprendente tutti i DLC e i contenuti dei tre giochi usciti in questi anni (Batman Arkham Asylum, Arkham City ed Arkham Knight) è stato originariamente fissato per l’autunno di quest’anno.

Ebbene, nelle recenti ore Warner Bros. e Rocksteady hanno annunciato un rinvio per la produzione, prevista ora per il 1 dicembre anziché il 13 ottobre. Secondo quanto riferito, tale lasso di tempo aggiuntivo sarà impiegato per migliorare ulteriormente la fase di porting delle avventure di Bruce Wayne, consentendo il raggiungimento del miglior standard qualitativo.

Per coloro che non conoscessero l’universo dell’Uomo Pipistrello creato dallo studio americano, Batman: Arkham Asylum, uscito originariamente nel 2009, ha dato il via alla serie in ambito videoludico, rappresentando un mondo oscuro e allo stesso tempo affascinante del manicomio di Arkham.

Batman: Arkham City è invece il seguito del 2011, capace di estendere fortemente l’area di gioco, grazie alla possibilità di visitare l’intera Arkham City in una formula open world. Infine, Batman: Arkham Knight rappresenta il finale della trilogia, introducendo nuove feature come la Batmobile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Matt Reeves annuncia il cast di The Batman: Parte 2, confermata anche Scarlett Johansson

Il regista Matt Reeves ha rivelato su X che Scarlett Johansson si...

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro è entrato in fase gold!

LEGO Batman: L’Eredità del Cavaliere Oscuro sembra ormai avviato senza intoppi verso...

Charles Dance in trattative per interpretare il padre di Harvey Dent in The Batman 2

A quanto pare, l’attore Charles Dance è vicino a ottenere un ruolo...

LEGO Batman: l’Eredità del Cavaliere Oscuro | Tutto quello che sappiamo

A prima vista, LEGO Batman: l’Eredità del Cavaliere Oscuro potrebbe sembrare l’ennesima...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425