Home Videogiochi News Battlefield 2042 arriverà presto su Xbox Game Pass e EA Play

Battlefield 2042 arriverà presto su Xbox Game Pass e EA Play

Electronic Arts tenta il tutto per tutto con Battlefield 2042: dopo i disastrosi dati registrati nell’ultimo periodo, l’azienda si prepara a un rilancio del gioco su Xbox Game Pass ed EA Play.

Nel blog di Battlefield, DICE ha annunciato alcune nuove informazioni sul suo sparatutto, che a breve entrerà nella Stagione 3.

Ci saranno alcune novità attese dagli utenti, come il ritorno delle tradizionali classi, ma la notizia più importante è che in concomitanza con la Stagione 3 Battlefield 2042 entrerà nel catalogo di Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play, i due servizi in abbonamento di Microsoft ed Electronic Arts.

Al momento non è stata ancora annunciata una data di lancio della terza stagione, ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi gironi.

Il comunicato di DICE

Per ricapitolare il nostro video di aggiornamento sullo sviluppo, ci stiamo avvicinando all’inizio della stagione 3, che aggiungerà un nuovo Specialista, una nuova mappa, le revisioni di Manifesto e Deriva e nuova attrezzatura da aggiungere al vostro arsenale. Nella Stagione 3, le classi torneranno in Battlefield 2042, ma non è tutto.

Siamo inoltre lieti di annunciare che abbiamo iniziato di recente la pre-produzione di nuovi contenuti che arriveranno il prossimo anno dopo la Stagione 4. Non abbiamo ancora finito di occuparci di Battlefield 2042.

Siamo fieri del lavoro che abbiamo svolto negli ultimi 12 mesi. Se non ci avete ancora giocato, sappiate che, dalla Stagione 3, Battlefield 2042 sarà inserito in Xbox Game Pass Ultimate e disponibile anche per gli abbonati a EA Access. A dicembre ci saranno inoltre periodi di accesso gratuito su tutte le piattaforme. Scoprite l’evoluzione del gioco e i miglioramenti che vi abbiamo apportato. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto sul campo di battaglia.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425