Battlefield Hub potrebbe essere il nome della terza modalità nascosta di Battlefield 2042

Di Alberto "Legend" De Toma
23 Giugno 2021

Secondo il leaker Tom Henderson, la terza modalità di Battlefield 2042 non ancora svelata si chiamerà Battlefield Hub e permetterà ai giocatori di scontrarsi nelle versioni rimasterizzate di alcune delle mappe più famose della serie.

Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali da parte di EA, questa ipotesi risulterebbe abbastanza probabile dato che anche sul sito ufficiale di Battlefield 2042, in corrispondenza della terza modalità ancora contrassegnata come [OMISSIS], è possibile leggere una breve descrizione che indica la modalità come “una lettera d’amore ai fan di Battlefield e ai giocatori di lunga data”.

Inoltre Henderson descrive Battlefield Hub come la “modalità divertente” del gioco, che metterà in secondo piano la competitività a favore dello svago. Infatti, come ha dichiarato, in questa modalità si verificheranno degli scontri inusuali e poco bilanciati in cui i giocatori potranno utilizzare anche equipaggiamento e veicoli provenienti dai precedenti Battlefield.

Infine, sempre in merito a Battlefield 2042, il leaker afferma che ci dovrebbero essere ancora 7 trailer da mostrare, e nel caso in cui le sue parole dovessero risultare veritiere è molto probabile che uno o più di uno tra questi vengano mostrati durante l’EA Play Live che si terrà il prossimo 22 luglio, e nel quale verrà svelata ufficialmente la terza modalità del gioco.



Abbiamo parlato di:

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento