Finalmente Bayonetta 3! Nintendo annuncia la data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Luglio 2022

Finalmente, dopo tanta attesa, Nintendo e Platinum Games hanno annunciato la data di uscita dell’attesissimo Bayonetta 3.

L’esclusiva Nintendo Switch sarà disponibile dal 28 ottobre. L’annuncio è arrivato in concomitanza con un nuovo trailer, che potete vedere di seguito.

Dalla pagina del prodotto sull’eShop di Nintendo possiamo inoltre scoprire alcuni nuovi dettagli sul gameplay, come la Mimesi demoniaca:

Risveglia il lato più oscuro di Bayonetta con la Mimesi demoniaca, una nuova tecnica che le permette di incanalare il potere del demone legato alla sua arma per dare vita a mosse e combo spettacolari. Potrai anche evocare i suoi demoni preferiti, come Gomorrah, Malphas e Phantasmaraneae, per scatenare i loro poteri infernali nel pieno di un combattimento o in nuove, colossali battaglie in cui potrai controllarli direttamente.

Scopriamo inoltre che sarà presente un altro personaggio giocabile, Viola, vivace apprendista strega armata di spada che lotta al fianco del suo lunatico compagno, il demone Cheshire.

Bayonetta 3 esplorerà numerose ambientazioni, da quella cittadina di Tokyo alle montagne della Cina.

 




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento