Home Videogiochi News Black Friday 2020: i migliori videogiochi in offerta su Amazon oggi

Black Friday 2020: i migliori videogiochi in offerta su Amazon oggi

Amazon ha dato inizio ai grandi saldi per il Black Friday 2020, e tra questi troviamo anche parecchi sconti sui videogiochi.

Puntuale come un orologio, il Black Friday, il periodo più caldo per gli sconti dal mondo dell’elettronica e dell’intrattenimento (e non solo) sta velocemente arrivando, e il colosso delle spedizioni Amazon si è già portata avanti con alcune interessanti offerte.

Già nella giornata di ieri ad esempio, se vi ricordate, vi abbiamo segnalato i primi importanti sconti sugli abbonamenti a PlayStation Plus e PlayStation Now, che possono essere acquistati con grandi offerte. Potete trovare tutte le informazioni qui sotto.

Black Friday – Grosse offerte su Amazon per PlayStation Plus e PlayStation Now

Di seguito, invece, vi segnaliamo i migliori videogiochi in offerta per il Black Friday 2020 su Amazon, in una lista che si aggiornerà mano a mano che passeranno i giorni e che il negozio metterà in sconto nuovi titoli

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori videogiochi in offerta, che potrete recuperare con forti sconti. Per accedere alla pagina Amazon del prodotto, vi basterà cliccare sulle finestre che trovate qui sotto.

FIFA 21

Partiamo subito con un’offerta che sicuramente interesserà molti di voi: Electronic Arts sgancia già da ora un forte sconto su FIFA 21, il nuovo videogioco calcistico che, udite udite, sarà aggiornato su PS5 e Xbox Series X|S tra poche settimane. Sappiate che l’upgrade sarà gratuito per tutti coloro che possiedono una copia PS4 o Xbox One del gioco, dunque se avete già messo le vostre mani su una delle console next-gen è il momento giusto per recuperare FIFA 21 in attesa della nuova versione (gratuita).

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti permettono di condividere vittorie ancora entusiasmanti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team, provare un gameplay realistico che premia la tua fantasia e il tuo controllo, gestire ogni momento nella modalità Carriera e godere di un'esperienza calcistica senza precedenti

Borderlands 3

Ha già un annetto sulle spalle, ma Borderlands 3 è protagonista di un ritorno in gran stile su PS5 e Xbox Series X, e proprio per questo ve lo segnaliamo. Acquistando la versione PS4 o Xbox One, proprio come FIFA 21, avrete accesso gratuitamente all’upgrade per next-gen. Lasciarsi scappare questo splendido FPS, a un prezzo che oseremmo definire ridicolo, sarebbe davvero brutto.

Offerta
BORDERLANDS 3 ITA - PlayStation 4
  • Edizione standard di borderlands 3 include il gioco base. Bonus pre-ordine: Skin e ciondolo per armi dorate
  • Nuovi pianeti: decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare.... Fatti largo tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

Il buon Crash è tornato in splendida forma in questo grandissimo platform, disponibile su PS4 e Xbox One da meno di due mesi e già acquistabile con un forte sconto. Consigliamo assolutamente di recuperarlo, non solo per gli appassionati di Crash Bandicoot ma per gli amanti dei platform in generale.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

Control

I segreti della Oldest House sono alla vostra portata in questa straordinaria avventura action targata Remedy Entertainment. In Control avrete a che fare con un edificio a dir poco misterioso dove i frigoriferi risucchiano i dipendenti e dove Jesse Faden, la protagonista, sarà catapultata in un viaggio quasi psichedelico, in un titolo col quale anche il grande Alan Wake sembra avere a che fare…

Offerta
Control - PlayStation 4
  • Lo schema di combattimento combina azione shooter, soprannaturale, upgrade, lo ad Out personalizzabili
  • Rituali complessi permettono di modificare la struttura architettonica dei luoghi

Animal Crossing: New Horizons

Grande sorpresa di quest’anno, un gioco che ha semplicemente sbancato su Nintendo Switch: Animal Crossing New Horizons è perfetto per i solitari, per giocare in famiglia, per giocare con gli amici, insomma: è perfetto in tutto. Colorato, simpatico, rilassante ma non per questo banale, potrebbe essere una piacevole sorpresa per voi se non avete mai assaporato le atmosfere di Animal Crossing.

Animal Crossing: New Horizons - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Se il caos e la frenesia della vita di tutti i giorni ti hanno stufato, tom nook ha appena creato una proposta su misura per te: il suo pacchetto isola deserta
  • Preparati a mollare tutto e creare una nuova comunità sulla tua isola deserta personale.; non hai sempre desiderato un luogo dove fare quello che vuoi, quando vuoi, come lo desideri?

The Last of Us: Parte II

Sul capolavoro di Naughty Dog ne sono state dette tante, tantissime. Sequel di uno dei migliori videogiochi di sempre, The Last of Us: Parte II ha proseguito il viaggio della tormentata Ellie, mettendo in scena una storia cruda, violenta e struggente vista da più punti di vista. Uno dei punti più alti toccati dai videogiochi in tutta la storia, senza se e senza ma.

The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

Watch Dogs: Legion

Uscito da meno di un mese, Watch Dogs: Legion è già in forte sconto, e, alla luce della nostra recensione, non possiamo fare altro che consigliarvelo. Un validissimo open world, che reinventa il contetto di Watch Dogs permettendovi di interpretare praticamente qualsiasi personaggio.

Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.

Pokémon Spada & Pokémon Scudo

Chiudiamo con una buona offerta per recuperare gli ultimi due videogiochi della serie Pokémon usciti su Switch nel 2019. Hanno fatto molto parlare di loro, questo sì, e non sempre in positivo. Di Pokémon, però, non ce ne sono mai abbastanza!

Pokémon Spada - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate.
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il Pokémon Coniglio Scorbunny e il Pokémon Acquacertola Sobble.
Pokémon Scudo - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate.
  • I giocatori dovranno scegliere il loro compagno di viaggio fra tre nuovi Pokémon: Il Pokémon Scimpanzé Grookey , il Pokémon Coniglio Scorbunny e il Pokémon Acquacertola Sobble.

Death Stranding (PS4)

Death Stranding - PlayStation 4
  • Kojima, il padre della saga Metal Gear torna con un nuovo grande titolo - Gameplay innovativo caratterizzato da un’elevata qualità grafica
  • Un Open World unico per un’ esperienza di gioco memorabile - Una storia coinvolgente che farà riflettere ed emozionare il giocatore

Gears 5 (codice digitale)

Offerta davvero interessante per l’ultimo gioco della serie Gears of War, che potete recuperare a un prezzo davvero basso.

Gears of War 5 Standard - Xbox One Codice download
  • Combatti con i tuoi amici da ovunque ti trovi grazie alla modalità cross-play tra Xbox One e PC Windows 10
  • Gioca in modalità singola o in co-op con i tuoi amici sia condividendo lo stesso schermo, sia online

Marvel’s Avengers

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Super Mario 3D All-Stars

Tornano su Switch tre immortali classici tridimensionali della storia di Super Mario: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, interamente giocabili su Switch. Consigliamo caldamente l’acquisto, anche perché la raccolta, dopo marzo 2021, non sarà più disponibile all’acquisto.

Super Mario 3D All Stars - Limited - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • 3 giochi in 1: Le avventure di Mario in 3D che hanno fatto la storia in un'unica confezione, in versione ottimizzata: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy
  • Grafica in HD e controlli ridisegnati per Nintendo Switch.

ASTRO Gaming A10 Cuffie + Call of Duty. Black Ops Cold War 

Bundle interessante per tutti coloro che intendono approcciarsi a Call of Duty: Black Ops Cold War. Oltre a una copia del gioco, con questo bundle otterrete anche le cuffie ASTRO Gaming A10 cablate con Microfono, Jack 3.5 mm, e compatibili con Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4, Switch, PC, Mac, Smartphone.

Final Fantasy VII Remake

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425