Home Videogiochi News Black Ops 3 – Le immagini dei fan remake di TranZit, Die Rise e Buried sono spettacolari

Black Ops 3 – Le immagini dei fan remake di TranZit, Die Rise e Buried sono spettacolari

Lo youtuber Lex ha condiviso le immagini dei fan remake delle tre amatissime mappe di Black Ops II Zombies, annunciando una finestra di lancio per il loro arrivo su Black Ops 3.

Come forse ricorderete, Call of Duty: Black Ops 3 include su PC la possibilità di creare e giocare custom map per la modalità Zombies, che negli ultimi mesi vi abbiamo anche proposto attraverso alcune live sul nostro canale Twitch. Attraverso questo editor, i fan hanno dato vita ad alcune mappe leggendarie, oltre ad aver rivisitato storiche location della modalità Zombies.

Proprio pochi giorni dopo la pubblicazione del remake di Five (Black Ops), ecco arrivare novità per tre amate mappe ancora in sviluppo da parte della community.

Lo youtuber Lex ha infatti condiviso alcune immagini che riguardano i remake di TranZit, Die Rise e Buried, tre mappe della modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 2 che non sono mai state riproposte da Treyarch nei suoi giochi successivi.

Come potete vedere dalle immagini qui sotto, i fan stanno lavorando a remake con un altissimo livello di dettaglio e fedeltà alle ambientazioni originali. Le immagini ritraggono l’area del deposito bus di TranZit, lo skyline dei grattacieli distrutti di Die Rise, e l’area iniziale di Buried, prima che i giocatori scendano nella città. Lo youtuber promette che queste mappe saranno disponibili gratuitamente su Black Ops 3 PC prima dell’uscita di Call of Duty 2024, il prossimo titolo di casa Treyarch.

Il prossimo gioco della saga Black Ops, infatti, uscirà l’anno prossimo, con Activision che ha deciso di concedere a Treyarch un anno a disposizione in più perla lavorazione. Quest’anno, come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa quando sono emerse le prime immagini, uscirà un nuovo gioco della serie Modern Warfare.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Brawl Stars Talk 20 aprile: mutazioni, brawler e altre novità in arrivo

L’ultimo episodio di Brawl Talk, l’abituale appuntamento dedicato alle novità di Brawl...

7.3

Perish | Recensione

Sono sempre di più i titoli che decidono di mischiare due o...

XDefiant Errore Mike-01: come correggere il problema e giocare

Una volta avviato XDefiant viene visualizzato l’errore Mike-01? Ecco come potete risolverlo...

Stellar Blade, la cantante kpop BIBI ha rilasciato un music video per il gioco

Stellar Blade sta per arrivare: il lancio dell’action targato Shift Up è...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425