Home Videogiochi News Black Ops 6 e Warzone: arriva la Stagione 3 Furiosa, ecco le novità

Black Ops 6 e Warzone: arriva la Stagione 3 Furiosa, ecco le novità

2

Treyarch e Activision hanno annunciato ufficialmente la Stagione 3 Reloaded (o Furiosa) di Black Ops 6 e Warzone, vale a dire il consueto appuntamento di metà stagione che porterà nuovi contenuti su Call of Duty.

Se ve lo state chiedendo, purtroppo no, non è prevista una nuova mappa della modalità Zombies in questo aggiornamento di metà stagione. Per quella, probabilmente, dovremo attendere la Stagione 4.

Ecco le novità principali.

La Stagione 3 Furiosa di Call of Duty: Black Ops 6 arriva il 1° maggio e introduce nuovi contenuti entusiasmanti, arricchendo il gioco con nuove mappe Multiplayer, modalità a tempo limitato, aggiornamenti per Zombi e Warzone, oltre a una serie di eventi e contenuti esclusivi.

Multiplayer

  • Nuove Mappe:
    • Haven – Un’ex tenuta di lusso trasformata in rifugio segreto del KGB. Questa mappa di dimensioni medie è ambientata sulle coste di un Paese europeo e alterna ambienti eleganti, come una sala da biliardo e una serra, a spazi più pericolosi come un bunker sotterraneo e una zona portuale. Perfetta per scontri a medio raggio, Haven premia il gioco tattico e il controllo delle rotte interne.
    • Signal – Ambientata nella famigerata Numbers Station, questa mappa introduce il combattimento in ambienti misti con zone sia sopra che sotto l’acqua. Aspettati spazi angusti e verticalità, con battaglie intense nei tunnel inondati e su piattaforme sospese.
  • Modalità Operations: Un evento a tempo limitato strutturato in più fasi che mette alla prova la resistenza dei giocatori. Ogni intervallo introduce modificatori di gameplay casuali per tutti gli Operatori sul campo, creando sfide uniche e inaspettate che richiedono continui adattamenti dello stile di gioco.
  • Nuovo Perk Vendetta: Attivando questo vantaggio, i giocatori possono rintracciare chi li ha eliminati: il nemico viene automaticamente marcato sulla mappa, offrendo l’opportunità perfetta per vendicarsi.

Zombi

  • Modalità “Zombie Snacks”: Un’esperienza a tempo limitato che sostituisce la salute dell’Operatore con una barra energetica. Più si eliminano zombi senza subire danni, più si riempie questa barra, sbloccando abilità speciali e aumentando le prestazioni.
  • Abilità Frost Blast: Ritorna l’Upgrade da campo che congela i nemici sul posto con una potente esplosione ghiacciata, ora potenziabile con Augmenti Maggiori e Minori per personalizzare l’effetto e aumentarne raggio o durata.
  • Modalità “Shattered Veil – Directed Mode”: Un’esperienza personalizzabile che introduce limiti ai round e una guida passo-passo per completare la Quest principale, ideale per i giocatori che vogliono affrontare la storia con più struttura e supporto.

Warzone

  • Novità su Verdansk: La mappa cambia ancora con nuove funzioni come treni dinamici su cui salire per muoversi rapidamente, High Value Loot Zones con bottino potenziato, e la nuova moto da combattimento Triumph TF 250-X, agile e potente per spostamenti rapidi in città.
  • Modalità LTM Resurgence: Due nuove varianti si uniscono al roster: “High Trip Resurgence” con modificatori psichedelici e gameplay surreale, e “Massive Resurgence” che aumenta il numero di giocatori e l’intensità degli scontri.

Contenuti Generali

  • Nuove Armi: La “Ladra SMG”, un’arma leggera con alta cadenza di fuoco e ottima portata, e la “Conversione Mini-Rocket 7.62” per il Goblin Mk 2, che trasforma l’arma in un’unità d’assalto con potenza esplosiva.
  • Eventi Stagionali: “High Art” in collaborazione con Seth Rogen, “Blaze of Glory” e “C.O.D.E. Got Your Six” che permettono di sbloccare contenuti esclusivi, con ricavi a supporto dei veterani.
  • Novità nello Store: Bundle con skin Ultra, Reactive e Mastercraft, inclusi quelli della collezione Call of Duty Endowment – United Force: Tracer Pack, con parte dei proventi destinata a supportare l’inserimento lavorativo dei veterani.
Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty ha appena toccato un nuovo record negativo di utenti su Steam

E a meno di due settimane dall’uscita di Black Ops 7, come...

Call of Duty propone una nuova sessione di prova gratuita per contrastare Battlefield

Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona....

Raven Software ammette che Warzone “puzza di stantio”: vuole proporre novità interessanti

Forse è anche l’uscita imminente di Battlefield: RedSec ad agitare gli animi,...

Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425