Home Videogiochi News Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

Black Ops 6 presenta la Stagione 6, con il ritorno di The Haunting

20

Mentre la beta di Call of Duty: Black Ops 7 si avvia verso il suo ultimo giorno di attività, Activision ha presentato ufficialmente la Stagione 6 di Black Ops 6 e Warzone.

Intitolata The Haunting, appellativo che è ormai una tradizione per la stagione finale di Call of Duty, questa nuova stagione inizierà il 9 ottobre alle ore 18:00 italiane e porta con sé un’ondata di contenuti horror e modalità a tema tra zombie, serial killer e reskin di alcune mappe per il tema generale.

Nuove Mappe multiplayer

  • Gravity: centro di test sotterraneo con una zona a bassa gravità, perfetto per combattimenti verticali e azione dinamica.
  • Rig: area ristretta ambientata in un autogrill in fiamme, piena di punti per imboscate e scontri ravvicinati.
  • Mothball: struttura segreta ispirata alla campagna, ideale per 2v2 o 6v6 con un mix di corridoi stretti e passaggi per flanking.

Nuketown rivisitata in versione horror

Nuketown sarà riproposta con lo spettrale nome di Boo-town, e addobbata a tema Halloween: ci saranno scheletri, zucche, ragnatele animate e suoni agghiaccianti.

Slasher Deathmatch

Slasher Deathmatch è na nuovissima modalità LTM che trasforma Black Ops 6 in un gioco dell’orrore multiplayer. Due giocatori vengono scelti casualmente come “slasher” e il resto deve sopravvivere. I due slasher possibili sono Jason Voorhees e Chucky.

I giocatori nei panni dei sopravvissuti dovranno nascondersi, tendere trappole e restare in vita fino alla fine del round. A seconda del killer in partita, cambiano anche gli equipaggiamenti disponibili (molotov, shock charge, flashbang). L’ultimo superstite riceve un’arma letale per eliminare lo slasher!

Armi

Scatena la squadra nemica con quattro nuove armi, tra cui la mitragliatrice Dresden 9mm, il fucile d’assalto Merrick 556, l’arma speciale Resonator X52 e l’arma da mischia Chainsaw. Aumenta la tua cadenza di fuoco con due nuovi accessori, la conversione a doppia canna GPR91 e il potenziatore di volata GPMG-7.

Novità Zombies

Anche la modalità Zombies si rifà il trucco nella Stagione 6. Tutte le sei mappe zombie riceveranno aggiornamenti tematici con la variante Haunted Havoc, portando nuovi nemici, ambientazioni spettrali e sfide da brivido. Inoltre, tornano le modalità Zombie Royale e Casual Z.

Stagione 6 su Warzone

Anche Verdansk e Rebirth Island subiranno una trasformazione a tema The Haunting, con nuove aree, minacce oscure e modifiche alla luce ambientale che aumentano la tensione in ogni partita.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty ha appena toccato un nuovo record negativo di utenti su Steam

E a meno di due settimane dall’uscita di Black Ops 7, come...

Call of Duty propone una nuova sessione di prova gratuita per contrastare Battlefield

Sarà una settimana intensa per gli appassionati di sparatutto in prima persona....

Raven Software ammette che Warzone “puzza di stantio”: vuole proporre novità interessanti

Forse è anche l’uscita imminente di Battlefield: RedSec ad agitare gli animi,...

Black Ops 6 – Torna l’evento The Haunting con un ospite speciale: il Predator

Activision ha svelato il poster ufficiale di The Haunting 2025, l’attesissimo evento...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425