Alcune modalità di Call of Duty: Black Ops 7 arriveranno prima del 14 novembre? C’è un altro indizio a suggerirlo.
Black Ops 7 è molto vicino (e sappiamo già le prossime mappe Zombies!), ma forse è ancora più vicino di quanto pensiamo.
In un recente post sui social media, il famoso dataminer PlayStation Game Size ha scovato informazioni sulle dimensioni di installazione, le date di pre-caricamento e le date di uscita di Black Ops 7 su PlayStation 4. Sebbene un disclaimer abbia sottolineato che le cose potrebbero cambiare, i dati trovati suggeriscono che la campagna di Black Ops 7 e la modalità Zombie saranno disponibili il 10 novembre, anziché il 14 novembre.
Vale la pena sottolineare che la campagna di Black Ops 7 (e la modalità Zombi) quasi certamente non usciranno prima del previsto. Treyarch avrebbe dovuto anticipare questo aspetto per incrementare i preordini, ma così non è stato.
Nei commenti sotto il loro post, PlayStation Game Size ha suggerito che l'”orario di rilascio corrente” elencato nei file potrebbe essere un errore PSN.
Current Release time
Maybe PSN Error!
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) October 31, 2025
Non sarebbe la prima volta che Activision distribuisce una modalità di Call of Duty in anticipo, ma le tempistiche per una release anticipata, in questo momento, sono molto strane. Vi terremo aggiornati.
Scrivi un commento