Home Videogiochi Guide Black Ops 7 Zombies | Guida: come attivare il Pack-a-Punch in Ceneri dei dannati

Black Ops 7 Zombies | Guida: come attivare il Pack-a-Punch in Ceneri dei dannati

12

Ceneri dei dannati è la prima mappa Zombies disponibile al lancio di Call of Duty: Black Ops 7.

In questa guida vi illustriamo esattamente come sbloccare il tanto amato Pack-a-Punch, completamente mobile grazie a Tessie, il fidato pickup. Questa nuova meccanica vi permette infatti di potenziare le armi mentre siete in movimento, restando sempre pronti a qualunque attacco dei non-morti.

Ecco tutto ciò che dovete sapere per sbloccare il Pack-a-Punch in Ceneri dei dannati.

Passo 1: Investigate la Server Room

All’inizio vi troverete nella Janus Towers Plaza (indicata sulla bussola) con l’obiettivo di indagare nella Server Room.
La porta della Server Room costa 1.250 Essenze, quindi dovrete eliminare qualche zombie per racimolare la somma. Una volta ottenuta, aprite la porta.

A destra, sul pavimento, noterete una piccola grata: colpitela con un corpo a corpo per rivelare la Testa di T.E.D.D., il primo oggetto chiave della missione. Raccoglietela e uscite seguendo il segnalatore fino a raggiungere Tessie. Avvicinatevi e tenete premuto il tasto d’interazione per installare la Testa di T.E.D.D.

Passo 2: Guidate fino a Blackwater Lake

Ora che la Testa è installata, potete guidare Tessie nel suo primo viaggio. Quando l’area è libera dagli zombie, salite sul camion e svoltate subito a sinistra seguendo il segnalatore. Sfonda­te la recinzione di legno e continuate a guidare verso il nuovo marker che indica Blackwater Lake.

Importante: durante gli spostamenti tra una zona e l’altra, compariranno zombie speciali che vi attaccheranno mentre guidate. Restate sul camion! Questi nemici possono eliminarvi rapidamente, quindi accelerate e non fermatevi.

Lungo la strada troverete ammassi arancioni: evitateli, esplodono e danneggiano Tessie. In basso al centro dello schermo potete vedere la barra della sua salute. Gli ammassi gialli, invece, curano il camion. Prendeteli solo se sono a portata.

Passo 3: Ripristinate l’energia a Blackwater Lake

Attraversando la Foresta Monolitica, raggiungerete un’altra recinzione con l’insegna di Blackwater Lake: sfondatela per entrare.

Qui potete scendere in sicurezza dal camion e seguire il marker “Ripristina l’energia” fino a una sorta di pompa infestata da parassiti.
La procedura è a tempo, ma il timer parte solo quando sparate al primo cluster arancione. Assicuratevi quindi di essere pronti e non sommersi dagli zombie.

Appena iniziate, avrete 30 secondi per distruggere tutti gli ammassi. Girate attorno alla pompa e distruggeteli rapidamente. Completato il giro, apparirà un ultimo grande cluster in cima: concentrategli il fuoco finché esplode. Se fallite, dovrete aspettare l’inizio della prossima ondata per riprovare.

Dopo aver fatto ciò, seguite il cavo che porta alla cabina e salite al piano superiore per riattivare la corrente. La porta costa 1.750 Essenze, ma a questo punto dovreste averne abbastanza.

Passo 4: Guidate fino ad Ashwood

Con la corrente ripristinata, tornate su Tessie per dirigervi verso Ashwood, l’ultima zona della guida. Attraversate di nuovo la zona degli zombie speciali seguendo i marker fino a raggiungere la destinazione.

Una volta arrivati, noterete diversi indicatori della missione. Parcheggiate davanti al grande garage, poi guardate di fronte a voi per trovare una zipline.

Salite e aprite la porta sulla destra, che costa 1.000 Essenze. Più avanti troverete detriti fluttuanti che bloccano il passaggio: costano 1.750 Essenze. Se necessario, uccidete qualche zombie fino ad avere abbastanza risorse. Superato l’ostacolo, troverete un’altra pompa infestata.

Passo 5: Ripristinate l’energia ad Ashwood

Come prima, dovrete eliminare tutti i cluster entro 30 secondi.

Una volta completata la pulizia, seguite il marker verso la piattaforma sopra la pompa e riattivate la corrente. Guardate alla vostra destra e troverete un’apertura che vi permette di tornare rapidamente giù da Tessie. Risalite sul camion: il portone del garage si aprirà automaticamente per lasciarvi entrare.

Passo 6: Installate il Pack-a-Punch

Parcheggiato il camion all’interno del garage, apparirà un ultimo segnalatore che vi indica il modulo Pack-a-Punch su un banco da lavoro. Interagite con esso per installarlo sulla parte posteriore di Tessie.

Da questo momento avrete accesso a un Pack-a-Punch mobile, utilizzabile ovunque vi troviate finché avete Tessie con voi.
In più, l’installazione conferisce al camion una velocità maggiore, rendendo più semplice attraversare le aree infestate dagli zombie speciali.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7, Activision presenta tutti i contenuti della Stagione 1

La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 7 si prepara...

Black Ops 7 ha avuto il peggior lancio in Giappone nella storia del franchise di COD

La concorrenza, unita al sentimento popolare fortemente contrario quest’anno, ha colpito duramente...

Black Ops 7: La Stagione 1 ha finalmente una data, ecco i contenuti

Call of Duty: Black Ops 7, nonostante il recente debutto, continua a...

Tonfo Black Ops 7: in Europa vende la metà di Call of Duty BO6

Dopo i non rassicuranti dati da Steam e Regno Unito, gli analisti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425