Dopo giorni di teaser sui propri canali ufficiali, Treyarch ha finalmente tolto il velo sulla modalità Zombies di Call of Duty: Black Ops 7. Lo studio ha infatti pubblicato un nuovo trailer dedicato al gameplay.
Ma non è tutto! La software house americana ha annunciato che, per la prima volta, Zombies sarà incluso nelle fasi di beta. Nei giorni di test infatti, sarà possibile provare in sopravvivenza Vandorn Farm (si, fattoria avete letto bene).
Ricordiamo che Ashes of the Damned sarà la prima mappa della modalità survival di Black Ops 7, il cui debutto è fissato per il 14 novembre. Come anticipato dagli sviluppatori, l’ambientazione prenderà ispirazione direttamente da TranZit, storica location apparsa originariamente in Black Ops 2.
Il filmato introduttivo colloca gli eventi immediatamente dopo la conclusione di The Reckoning, capitolo finale della modalità Zombies di Black Ops 6. In questa nuova avventura, la squadra guidata da Weaver si ritrova nell’Etere Oscuro insieme a versioni alternative dei Primis. Proprio qui farà la sua comparsa un nuovo e misterioso antagonista, dotato di un potere fuori dal comune.
Call of Duty: Black Ops 7 sarà disponibile a partire dal 14 novembre su tutte le principali piattaforme.
Vuoi che lo renda più stile rivista specializzata (tipo multiplayer.it / IGN Italia) o più stile quotidiano generalista (come un articolo di Repubblica o Corriere)?
Scrivi un commento