Home Videogiochi News Bloodborne… per PS1! Il demake arriverà gratuitamente su PC

Bloodborne… per PS1! Il demake arriverà gratuitamente su PC

Anche se PlayStation continua a trasferire più giochi sulla piattaforma PC (l’ultimo annunciato è uno dei più grandi capolavori dell’era PS4), i fan desiderosi sono ancora in attesa di eventuali notizie su un porting di Bloodborne

Non ci sono state molte notizie al riguardo, ma vi segnaliamo che presto potreste trovare giovamento dalla curiosa iniziativa chiamata Bloodborne PS1 Demake. Sì, è proprio così: qualcuno ha ricreato Bloodborne come se fosse un videogioco per la prima PlayStation, e lancerà a breve il pacchetto completo su PC come versione gratuita.

Bloodborne PS1 Demake ha tutto ciò che potremmo aspettarci da un demake: nemici a basso numero di poligoni, una colonna sonora inquietante e, naturalmente, gli effetti CRT che ci riportano davvero a un’era precedente.

In termini di contenuti, Bloodborne PS1 Demake includerà combattimenti con personaggi del calibro di Lost Hunter, Huntsman, Rabid Dog, Troll, Carrion Crow, Werewolf, Hunter e fino al boss di Father Gascoigne. Ci sono anche aree estese da aspettarsi e contenuti bonus post-gioco.

Lo stile artistico del gioco originale è riprodotto fedelmente, e vediamo anche l’interfaccia utente ingrandita e i vari elementi di gioco del passato. Inoltre, questo demake ha reso i movimenti e gli attacchi molto più rapidi rispetto a Bloodborne, e ciò consentirà ai fan di sperimentare qualcosa di completamente diverso nel contesto di un gioco familiare.

Qui sotto potete vedere il trailer, rigorosamente in 4:3.

Bloodborne PS1 Demake uscirà su PC il 31 gennaio 2022. Lo sviluppatore Lilith Walther ha anche dichiarato che il codice sorgente sarà reso disponibile pochi mesi dopo il lancio, per coloro che desidereranno armeggiare con il titolo.

Offerta
Bloodborne (Ps Hits) - Classics - PlayStation 4
  • Una nuova esclusiva Next Gen per il mondo Playstation
  • Sistema di combattimento ed arsenale di armi mai visti in nessun gioco

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425