Home Videogiochi News Bloodborne: svelata la data di uscita per il gioco…di kart

Bloodborne: svelata la data di uscita per il gioco…di kart

0

Si, avete letto bene. Chi si aspettava qualche aggiornamento in merito al famoso souls-like del Cacciatore, ora ha pane per i propri denti.

Lilith Walther (FanSoftware) ha annunciato la data di uscita di Bloodborne Kart su PC. L’eccentrico gioco di corse arcade ambientato tra le strade della Yharnam sarà infatti disponibile gratuitamente a partire dal prossimo 31 gennaio 2024.

La comunicazione è giunta tramite un nuovo trailer che mostra alcune sequenze di gameplay del gioco, che non sembra affatto abbassarsi troppo nei confronti di altri capostipiti del genere. L’autrice ha inoltre svelato i contenuti presenti al lancio del gioco, che includono 12 piloti, 16 mappe e una campagna single player completa con tanto di boss fight. Ultima, ma non meno importante feature, riguarda la presenza del multiplayer locale in split screen e di una modalità battaglia.

Lo giocherete? Noi molto probabilmente si, considerata la qualità dei contenuti e dell’offerta proposta!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bloodborne, ancora nulla all’orizzonte: la versione PC resterebbe un miraggio

I fan di Bloodborne continuano a chiedere a gran voce un remake,...

Bloodborne spegne oggi dieci candeline: la caccia non finisce mai

Bloodborne, il celebre videogioco sviluppato da FromSoftware, celebra oggi, 24 marzo 2025,...

Bloodborne: Sony ha richiesto la rimozione della patch che porta a 60 gli fps…novità in arrivo?

Si, lo sappiamo, la storia che corre tra Bloodborne e Sony ha...

Yoshida su Bloodborne: “Miyazaki vuole che nessuno lo tocchi, e Sony rispetta questa scelta”

Shuhei Yoshida, storico dirigente di PlayStation che ha lasciato da poche ore...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425