Home Videogiochi News Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un nuovo trailer

Bloodstained: Ritual of the Night si mostra in un nuovo trailer

505 Games ha rilasciato nella giornata di oggi un nuovo trailer di Bloodstained: Ritual of the Night, l’atteso videogioco di Koji Igarashi, creatore del genere gotico/esplorativo/action/platform “Igavania”.

Bloodstained è il successore spirituale della pluri-premiata serie Castlevania, ed è uno dei titoli che ha raccolto un maggior numero di fondi su KickStarter.

Bloodstained: Ritual of the Night è un RPG a scorrimento orizzontale ambientato nell’Inghilterra del diciottesimo secolo, in un contesto storico segnato dall’inizio della rivoluzione industriale. I videogiocatori impersoneranno Miriam, una ragazza orfana colpita da una maledizione degli alchimisti che le sta, lentamente, trasformando la pelle in cristallo. Miriam entrerà in un misterioso coma da cui si risveglierà dieci anni dopo, in concomitanza con l’apparizione di un tenebroso castello infestato da demoni. Il compito di Miriam sarà quello di raggiungere il castello per uccidere i demoni, fermare l’ evocatore di demoni Gebel, e trovare una cura contro la maledizione degli alchimisti.

Ulteriori informazioni riguardo a Bloodstained verranno rivelate la prossima settimana nel Corso di E3.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425