Bookbound Brigade è disponibile su Switch PS4 e PC

Di Federico "Blue" Marchetti
30 Gennaio 2020

Bookbound Brigade, il gioco d’azione platform a scorrimento orizzontale con protagonisti i personaggi della storia e della letteratura sviluppato da Digital Tales e pubblicato da Intragames, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Bookbound Brigade, un’avventura popolata dai personaggi più amati sulle pagine dei libri di storia e narrativa, presenta otto eroi giocabili che si muovono come una singola unità: Nikola Tesla, Robin Hood, Dorothy Gale, Sun Wukong, la regina Vittoria, Cassandra e altre figure leggendarie sfoggeranno abilità e caratteristiche uniche, mettendole al servizio dell’intera squadra in un viaggio attraverso cinque mondi tematici. Guida la Brigata Rilegata nella missione di recuperare il Tomo dei Tomi, un potente volume che tiene insieme il Mondo Letterario. Senza il libro al suo posto legittimo, ogni parola mai scritta svanirà dalla memoria, facendo scomparire nel nulla anche tutti i nostri personaggi preferiti. Sapendo cosa c’è in gioco, la Brigata parte alla ricerca del Tomo dei Tomi per salvare il Mondo Letterario.

Bookbound Brigade è ora disponibile su Nintendo eShop, PlayStation Store e Steam a 19,99 euro.

Il gioco include svariate opzioni di lingua: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, coreano, giapponese, cinese semplificato e tradizionale. Uno speciale pacchetto Steam contenente Bookbound Brigade e la sua colonna sonora originale sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, dal lancio del 30 gennaio fino al 29 febbraio.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".




Scrivi un commento