Borderlands 3 – Annunciato il Season Pass 2, nuova ondata di contenuti in arrivo

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Ottobre 2020

Borderlands 3 non sarà solo riproposto su PlayStation 5 e Xbox Series X | S dal giorno di lancio delle nuove console, e con migliorie tecniche, ma avrà anche una nuova ondata di contenuti.

2K Games e Gearbox Software hanno infatti annunciato oggi l’arrivo del Season Pass 2 di Borderlands 3, che prepara il gioco all’arrivo di nuovi DLC, storie e missioni nel gigantesco e coloratissimo looter shooter uscito lo scorso autunno su PS4, Xbox One e PC.

Il primo pacchetto, chiamato Designer’s Cut, arriverà il 10 novembre, e offrirà a ogni personaggio un albero delle abilità in più. Verrà inoltre introdotta una nuova modalità, Arms Race, e altre caratteristiche di cui sentiremo parlare il 20 ottobre, quando Gearbox inizierà a mostrare il DLC su Twitch. 

Poco o nulla sappiamo sul secondo DLC del Season Pass 2 di Borderlands 3, chiamato Director’s Cut, che arriverà la prossima primavera. Non ci sono ancora dettagli su questo, anche se possiamo fare alcune ipotesi basate sul titolo: nell’ambito dei film, la Director’s Cut contiene scene tagliate e mai finite al cinema a causa del montaggio, ed è possibile che anche su Borderlands 3 troveremo alcune missioni e particolari che gli sviluppatori non sono riusciti a ultimare in tempo per il lancio del gioco. 

Nel pass saranno inclusi anche nuovi look per tutti e quattro i personaggi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento