Home Videogiochi News Borderlands 3 e altri giochi lasciano PS Plus ad agosto

Borderlands 3 e altri giochi lasciano PS Plus ad agosto

Mentre sono da poco arrivati i nuovi giochi di PS Plus Extra e Premium per il mese di luglio, scopriamo la lista dei giochi presenti nel catalogo che presto abbandoneranno il servizio.

Come ogni mese, il catalogo di PS Plus aggiunge e rimuove contenuti, in un processo naturale e continuo che da sempre caratterizza i servizi come quello di casa Sony. Dal 15 agosto, in particolare, vari giochi apprezzati lasceranno il catalogo di PS Plus Extra e Premium, e ciò significa che avete ancora circa venti giorni per recuperarli o portarli a termine prima della rimozione.

Il nome più importante tra quelli che lasceranno il catalogo è sicuramente Borderlands 3, lo splendido looter shooter di Gearbox. Potrebbe non essere un caso: nei giorni scorsi è stata avvistata una possibile riedizione della saga con il titolo di Pandora’s Box, e forse 2K Games si sta preparando al reveal.

Nella lista dei giochi che diranno addio s PS Plus Extra e Premium troviamo poi The Crew 2, proprio poco prima dell’uscita di The Crew: Motorfest di Ubisoft, e ben tre giochi della serie Yakuza, in particolare i primi tre della serie in ordine cronologico di ambientazione. In questo caso, parliamo di titoli che potrebbero richiedere diverse centinaia di ore per essere completati al 100%, quindi non possiamo che farvi gli auguri nel caso vogliate lanciarvi in questa impresa: avete meno di un mese!

Ecco tutti i giochi che saranno rimossi da PS Plus il 15 agosto:

  • Borderlands 3
  • Nidhogg
  • DCL Game
  • Yakuza 0
  • Yakuza Kiwami
  • Yakuza Kiwami 2
  • Grip
  • The Crew 2
  • 8-Bit Armies
  • Carmageddon: Max Damage

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 3

Ubisoft ha nominato Julian Gerighty produttore del marchio Tom Clancy’s The Division per supervisionare tutti i...

EA Sports FC 24 – I migliori giovani portieri

Uno dei modi migliori per avere successo nella carriera su FC 24, come...

EA Sports FC 24 – Come giocarlo in anticipo

FC 24 è in dirittura d’arrivo, sarà infatti disponibile in tutto il...

Final Fantasy 7 Rebirth, Vincent non sarà giocabile ma Zack avrà più spazio

Final Fantasy 7 Rebirth è in arrivo il 29 febbraio 2024, come...