Activision ha svelato i segreti della nuova modalità per Call of Duty: Black Ops 7, chiamata Endgame. La modalità open world, che si sbloccherà dopo aver completato la campagna, arricchisce ulteriormente l’esperienza multigiocatore, proponendo qualcosa di inedito per il franchise.
In un Dev Talk e in un blog , Activision ha finalmente annunciato che una nuova modalità di lancio sarà disponibile per Call of Duty: Black Ops 7. Intitolata Endgame, si sblocca dopo aver completato le 11 missioni principali della campagna base. In questa modalità, fino a quattro giocatori vengono catapultati su un’isola chiamata Avalon per affrontare varie missioni.
Treyarch ha specificato che è sufficiente che uno solo dei membri della squadra abbia completato la campagna, per poter accedere a Endgame.
La modalità consentirà fino a 32 giocatori su una mappa e sarà divisa in quattro sezioni, ciascuna con diversi livelli di difficoltà e loot. Potrete scegliere tra quattro classi di Operatore e personalizzare l’equipaggiamento prima di lanciarsi. Inoltre, i progressi nella modalità contribuiscono alla classifica generale, unificando tutte le modalità per un’esperienza più coesa.
Uno stile di gioco open-world era già stato sperimentato in Call of Duty con Modern Warfare 3 del 2023, ottenendo però scarsi consensi. Tuttavia, sembra che il team sia determinato a offrire una nuova fantastica esperienza ai fan, e anzi incoraggia i giocatori a provare la campagna e ottenere una fantastica ricompensa.
Call of Duty: Black Ops 7 uscirà il 14 novembre su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.
Endgame unlocks as the epilogue of the #BlackOps7 Co-Op Campaign. Get the intel from @RavenSoftware & @Treyarch:
⚔️ Endgame isn’t just a conclusion to the Campaign, it’s a new experience
🤫 Secrets await in Avalon
🗺️ Massive space with POIs you might recognize
💪 Choose your… https://t.co/EMXA4VAMe4— Call of Duty (@CallofDuty) November 10, 2025
Scrivi un commento