Call of Duty: Black Ops Cold War – Il trailer e tutte le novità della Stagione 2

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Febbraio 2021

Activision e Treyarch hanno pubblicato il primo trailer della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, insieme alle informazioni per quanto riguarda i nuovi contenuti del prossimo evento stagionale dello sparatutto.

La Stagione 2 avrà ufficialmente inizio tra nove giorni, più precisamente il 25 febbraio, su tutte le piattaforme – PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Naturalmente, con l’arrivo dell’evento stagionale arriveranno anche un nuovo Battle Pass, nuove mappe multiplayer e novità sul battle royale Warzone. Non è da escludere, inoltre, che troveremo anche alcune novità a tema Zombies, ma per il momento non abbiamo ancora dettagli certi in merito.

Vediamo insieme il primo cinematic trailer che introduce alla Stagione 2 e i contenuti confermati.

Cinematic Trailer della Stagione 2

I contenuti confermati per la Stagione 2

Nel trailer che potete vedere qui sopra, Treyarch ci offre un primo sguardo ad alcuni dei nuovi contenuti della Stagione 2. Tra questi troviamo l’inedito operatore che trovate anche nell’immagine di copertina della Season Two, ma non solo.

Tra le nuove armi confermate nel trailer, troviamo una Mini-Gun (molto probabilmente una nuova Scorestreaks per il multiplayer e, forse, anche Warzone), la Balestra, e una delle bocche da fuoco più note ai fan del franchise di Black Ops, il fucile d’assalto Galil.

Possiamo notare inoltre, seppur di sfuggita, una nuova mitraglietta in arrivo sul gioco, che secondo i rumor dovrebbe essere l’arma AI-LC10.

Nel corso dei prossimi giorni scopriremo sicuramente qualcosa di più sulla nuova stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento