Home Videogiochi News Call of Duty e Gundam: arriva la collaborazione con relativi contenuti su MW3 e Warzone

Call of Duty e Gundam: arriva la collaborazione con relativi contenuti su MW3 e Warzone

Call of Duty ci ha da sempre abituato ai cross-over più disparati, come l’ultimo dedicato, ad esempio, ai dinosauri (oppure quello tanto vociferato di Fallout). Ebbene, negli ultimi minuti Activision ha confermato una nuova collaborazione, questa volta con un franchise altrettanto famoso.

A partire infatti dal prossimo 29 maggio, Modern Warfare 3 e Warzone vedranno sbarcare numerosi contenuti a tema Gundam, contemporaneamente al lancio della quarta stagione.

Per quanto non vi siano informazioni precise in termini di contenuto, come ben sappiamo è facile aspettarsi, come sempre, dei pacchetti di elementi cosmetici da sbloccare e/o acquistare.

Parlando invece del prossimo capitolo di Call of Duty, in una nuova intervista con Dina Bass di Bloomberg, Sarah Bond ha discusso di molti argomenti, tra cui le scelte che hanno portato alla drastica chiusura degli studi interni, e l’arrivo del Microsoft Store presto sui dispositivi mobili. Durante il dialogo però, si è parlato anche dell’arrivo di Call of Duty su Game Pass, soprattutto a seguito delle recenti voci discordanti.

Il Wall Street Journal ha sostenuto infatti che Call of Duty 2024, il cui titolo a quanto pare sarà Black Ops 6, arriverà su Xbox Game Pass al day one.

Sembra che nelle ultime settimane in casa Microsoft si sia discusso appunto di questa strategia, con l’ipotesi di portare il nuovo Call of Duty da subito anche sul servizio in abbonamento di Xbox Game Pass. Il WSJ riporta che la società ha preso una decisione: Black Ops 6 approderà da subito su Game Pass.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Senua’s Saga: Hellblade 2 si mostra nel suo trailer di lancio

Manca ormai solo un giorno al rilascio di uno dei titoli più...

In sviluppo un gioco collegato al Marvel Cinematic Universe?

L’MCU, il Marvel Cinematic Universe, non ha bisogno di presentazione. La saga...

8.1

System Shock | Recensione

Alcuni videogiochi hanno segnato indelebilmente la storia del medium. E alcuni di...

V Rising: annunciata la data di uscita su PlayStation 5!

Dopo aver lasciato l’accesso anticipato ed aver visto la propria uscita nella...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425