Home Videogiochi News Call of Duty MW3/Warzone/Warzone Mobile Stagione 3 Reloaded: date e novità

Call of Duty MW3/Warzone/Warzone Mobile Stagione 3 Reloaded: date e novità

Activision ha annunciato tutte le novità per la Stagione 3 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 3Call of Duty: Warzone e Warzone Mobile, in arrivo tra pochi giorni.

L’aggiornamento di metà stagione porta due mappe multigiocatore 6v6, una delle quali è una zona ben nota di Rebirth Island, e vari contenuti per i battle royale. Non mancano però alcune interessanti novità per la modalità Modern Warfare Zombies, così come il fucile d’assalto BAL-27 che fa il suo ritorno da Advanced Warfare.

La Stagione 3 Reloaded verrà lanciata il 1° maggio alle 18.00, ora italiana, su tutte le piattaforme, e presenterà la cross-progressione tra i tre giochi in attività attualmente.

Di seguito le principali novità in arrivo.

Modern Warfare 3

  • Introduzione di Campo Minato e Scorta. I giocatori dovranno fare attenzione a come si muoveranno nella modalità Campo Minato. In Scorta, invece, dovranno hackerare più punti della mappa insieme a un MAW.
  • Due mappe multigiocatore 6v6. I giocatori avranno accesso alla nuovissima mappa Grime e potranno mettere alla prova le loro abilità in Checkpoint, basata sull’area Stronghold di Rebirth Island. Tutte le novità sono presentate nella guida ufficiale a Grime e in quella di Checkpoint.
  • Potenziamento nella playlist Arcade. Da munizioni illimitate ad armi potentissime, Arcade trasforma l’esperienza multigiocatore in un concentrato di potenza.
  • Nuova arma BAL-27, portentoso fucile d’assalto apparso per la prima volta in Call of Duty: Advanced Warfare.

Modern Warfare Zombies

  • Salvataggio della dottoressa Jansen. Nella nuova Missione Storia, gli operatori si uniscono a Ravenov in una operazione di salvataggio per recuperare la dottoressa Ava Jansen, dopo che è stata attirata in uno squarcio dell’etere oscuro.
  • Nuovi schemi. I giocatori potranno acquisire fino a tre nuovi schemi.
  • Signore della Guerra Rainmaker. I giocatori potranno cercare il nuovo Signore della Guerra nella sua fortezza sull’isola di Rahaa, per trovarsi di fronte a un combattimento esplosivo.

Warzone

  • Torna la Postazione di scambio d’armi. I giocatori potranno scambiare un’arma, per riceverne un’altra in cambio insieme a del loot extra.
  • Pacchetto Specialità Specialista. I giocatori potranno diventare dei super soldati grazie a questo raro oggetto, che garantisce agli Operatori tutte le specialità disponibili.
  • Nuova serie di uccisioni Lungimiranza. Sarà possibile pianificare il proprio endgame, grazie alla capacità di vedere tutti i futuri cerchi di gas.
  • Momento della giornata variabile. Su Rebirth Island sarà possibile avere condizioni meteorologiche variabili durante le partite.

Warzone Mobile

  • Settimana d’oro. I giocatori potranno festeggiare la Settimana d’oro con nuovi contenuti che affondano le proprie radici nel folklore giapponese, facendo il pieno ricompense.
  • Aggiornamento di metà stagione. L’aggiornamento della Stagione Furiosa sarà disponibile su mobile e introdurrà una nuova modalità a tempo limitato, eventi e una funzionalità per la mappa.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Palworld svela i prossimi contenuti in arrivo in un nuovo trailer

Palworld è stato uno dei fenomeni di questa prima metà del 2024...

max payne uagna

Max Payne Remake entra in piena produzione a breve: Rockstar aumenta il budget investito!

Non è certo una novità il fatto che Remedy stia attualmente lavorando, oltre a vari...

Starfield: il DLC Shattered Space arriva in autunno, è ufficiale!

Starfield è stato uno dei titoli più discussi dello scorso anno. I giocatori...

ID@Xbox Digital Showcase del 29 aprile: ecco tutti i giochi presentati

Come vi avevamo raccontato, da pochi minuti Microsoft ed IGN hanno terminato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425