Call of Duty – Snoop Dogg sarà il nuovo operatore in Warzone

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
22 Marzo 2022

Activision ha da poco annunciato l’arrivo di una superstar del calibro di Snoop Dogg, come nuovo operatore in Call of Duty: Vanguard, Warzone e Call of Duty: Mobile.

In Call of Duty: Vanguard e Warzone, il pacchetto operatore Snoop Dogg sarà disponibile il 19 aprile, mentre su dispositivi mobili arriverà nella stagione 3 di Call of Duty: Mobile attraverso uno speciale Lucky Draw  il 1 aprile.

Il pacchetto operatore Warzone e Vanguard Snoop Dogg includerà dieci oggetti, tre esclusivi di Vanguard, e un percorso completo di progressione dell’operatore. Le ricompense in questi 20 livelli di progressione dell’operatore includono PE armi per l’arma preferita di Snoop di Vanguard, tre abiti alternativi e altri oggetti cosmetici.

Questa non sarà la prima volta che Snoop Dogg entrerà in Call of Duty, poiché i fan ricorderanno il suo pacchetto Voiceover Snoop Dogg in Call of Duty: Ghosts. La voce di Snoop, con tutte le nuove battute registrate per il suo stesso operatore, torna a Call of Duty nel pacchetto Operatore Snoop Dogg per Vanguard e Warzone.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento