Call of Duty: Vanguard diventa free to play per un weekend

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Dicembre 2021

Activision e Sledgehammer Games hanno annunciato un periodo di accesso gratuito per la modalità multiplayer di Call of Duty: Vanguard, il più recente capitolo del franchise.

Non è la prima volta che assistiamo a qualcosa di simile. Di tanto in tanto Activision organizza infatti prove di accesso gratuito per cercare di invogliare i nuovi giocatori a provare l’ultimo Call of Duty, e l’azienda sta continuando la tradizione con l’ultimo Call of Duty: Vanguard.

Il periodo di accesso gratuito per Vanguard consentirà ai giocatori di provare gratuitamente la modalità multiplayer di Vanguard per un periodo di tempo limitato. Non sarà quindi possibile provare la campagna single player o la modalità Vanguard Zombies.

Vanguard free to play, le date del weekend

Se siete indecisi sull’acquisto di Call of Duty: Vanguard, il prossimo weekend sarà il momento giusto per sciogliere questi dubbi.

A partire dalle 19:00 ora italiana di giovedì 16 dicembre, infatti, gli utenti PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC potranno avere accesso a un weekend di prova gratuito per Call of Duty: Vanguard Multiplayer.

Il periodo di prova terminerà alla stessa ora di martedì 21 dicembre, il che significa che avrete a disposizione 5 giorni di prova gratuita.

Come scaricare la versione di prova

Se siete interessati a scaricare la versione di prova gratuita di Vanguard, vi basterà andare sugli store di PlayStation o Xbox e cercare nei prodotti consigliati del titolo, dove troverete Call of Duty: Vanguard MP Free Access (in italiano potrebbe essere differente).

Se però siete interessati a tale prova, specifichiamo che nel momento in cui scriviamo questa notizia le versioni free to play del gioco non sono ancora disponibili al download.

Per i giocatori PC ci sarà invece un’opzione sul client Battle.net quando si carica nella scheda Call of Duty: Vanguard. Questo avvierà il download e consentirà di iniziare ad accedere al contenuto di prova gratuito.

Mappe e modalità

Call of Duty: Vanguard MP Free Access includerà l’accesso a tutti i contenuti di base del gioco rilasciati al lancio il 5 novembre e l’accesso a contenuti dell’evento Festive Fervor come Shipmas (una versione di Shipment a tema festivo ), nuove playlist, nuove mappe , nuove modalità e altro ancora per i giocatori.

I giocatori possono provare tutti i contenuti come parte di Call of Duty: Vanguard e, se decidono di acquistare il gioco completo, tutti gli sblocchi verranno trasferiti al gioco.

Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento