Call of Duty: Vanguard, la modalità Zombies ci sarà e continuerà la Storia Etere Oscuro!

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Agosto 2021

È ufficiale: Call of Duty: Vanguard avrà una modalità Zombies, che sarà sviluppata da Treyarch.

Notizia inoltre di non poco conto: la modalità, descritta come un’esperienza inedita, sarà ambientata nell’universo della Storia Etere Oscuro, ed espanderà ciò che abbiamo già visto all’interno di Call of Duty: Black Ops Cold War!

Si tratta di una notizia che era nell’aria dopo i leak delle scorse settimane, secondo i quali sarebbe stata proprio Treyarch a sviluppare la modalità Zombies di questo nuovo capitolo della serie di COD.

LEGGI ANCHE: Primo trailer, data di uscita e dettagli su Call of Duty: Vanguard!

A differenza delle precedenti occasioni però, dove ogni software house produceva la propria esperienza Zombies, stavolta Treyarch garantirà una continuità rispetto a Black Ops Cold War e al suo universo narrativo, proseguendo nella storia legata all’Etere Oscuro iniziata lo scorso autunno con il lancio di Die Maschine.

Non sappiamo però, al momento, quali saranno le meccaniche di gameplay e le ambientazioni di tale modalità, né quali e quanti saranno i contenuti disponibili al lancio del gioco. Per conoscere queste notizie, con ogni probabilità, dovremo attendere le prossime settimane.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento