Call of Duty: Warzone – Arriva la modalità a 200 giocatori!

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Giugno 2020

La battle royale di Activision si prepara a diventare ancora più grande: Call of Duty: Warzone aprirà presto i battenti con una nuova variante a 200 giocatori!

L’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha iniziato infatti a pubblicare un teaser che preannuncia l’arrivo di una nuova variante della battle royale Warzone con ben 200 giocatori.

Abbiamo bisogno di un aereo più grande

Attualmente non sappiamo ancora quando arriverà l’update che aumenterà il limite massimo di giocatori, ma possiamo presumere che potrebbe essere disponibile già da domani, per l’abituale aggiornamento di martedì.

L’annuncio non è una sorpresa, perché gli sviluppatori hanno già dichiarato in passato di voler rendere la battle royale Warzone una modalità per 200 giocatori. Il gioco, al lancio, aveva un limite massimo di 150 giocatori a partita.

[AGGIORNAMENTO] Come sospettavamo, è arrivato l’annuncio ufficiale: la modalità a 200 giocatori sarà disponibile da domani, martedì 30 giugno, in occasione dell’update di metà stagione della Season 4.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento