Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone – Arriva un treno a Verdansk nel primo teaser della Stagione 5!

Call of Duty: Warzone – Arriva un treno a Verdansk nel primo teaser della Stagione 5!

Infinity Ward sta preparando il terreno per la nuova stagione di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, ed ecco che a sorpresa spunta un primo teaser decisamente interessante.

Nella serata di ieri, gli sviluppatori hanno inviato il primo teaser della Stagione 5 di Call of Duty: Warzone allo streamer Nickmercs, che lo ha poi mostrato in live.

In questo breve ma significativo teaser, che riporta la data del 5 agosto 2020 – ossia l’inizio della Season 5, a meno di rinvii dell’ultimo minuto – possiamo infatti ascoltare chiaramente il rumore di un treno che evidentemente si sta avvicinando alla città di Verdansk. Il prossimo evento stagionale di Warzone introdurrà quindi questo speciale mezzo di trasporto?

Non abbiamo al momento alcuna informazione ufficiale, ma stando a VGC il treno in arrivo su Warzone potrebbe essere stato strutturato come un gigantesco deposito di armi ed equipaggiamenti per il loot. Seguiremo sicuramente da vicino i prossimi indizi che Infinity Ward lascerà.

Stando a molte fonti, la Stagione 5 sarà importantissima inoltre perché Activision sfrutterà questo evento per annunciare e mostrare Call of Duty 2020, fino a oggi oggetto di tantissime indiscrezioni ma che non si è ancora fatto vedere in via ufficiale. Sarà la volta buona?

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1285278779171012609

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425