Call of Duty Warzone Pacific – La nuova patch corregge molti bug

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Dicembre 2021

L’ultima patch di Call of Duty: Warzone è ora disponibile, ancora una volta eliminando i bug arrivati ​​con la nuova mappa del gioco Caldera.

Diversi bug sono stati risolti in questa nuova patch, incluso il monitoraggio dei progressi sull’attuale evento Festive Fervor e ulteriori correzioni ai problemi di collisione che consentirebbero ai giocatori di sbirciare o sparare attraverso gli ostacoli sulla mappa.

Sono state apportate alcune modifiche al bilanciamento anche ad alcune armi e accessori, con la Cooper Carbine che ha visto i maggiori cambiamenti. Raven Software ha menzionato questi cambiamenti nelle note sulla patch, dicendo: “Comprendiamo che coloro che hanno preso in simpatia la Cooper Carbine (VG) saranno tristi nel vedere che riceve alcune modifiche piuttosto importanti”.

Questa è la sesta patch per Call of Duty: Warzone da quando la mappa Caldera è stata resa disponibile il 9 dicembre. La prima patch settimanale programmata per il 15 dicembre è stata la prima ad apportare modifiche ai problemi di collisione, riducendo anche l’efficacia del popolarissimo Automaton fucile d’assalto. 

Se siete interessati alle patch notes complete, ecco la lista diffusa da Raven di tutte le correzioni.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento