Call of Duty Warzone Pacific – Patch (enorme) già disponibile su PlayStation

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Dicembre 2021

Mancano poche ore alla fine di Verdansk e all’arrivo di Caldera, la nuovissima mappa di Call of Duty: Warzone che per l’occasione cambierà nome in Warzone Pacific.

Con il debutto della Stagione 1 di Vanguard, anche Call of Duty: Warzone si rifarà il look. Il battle royale di Activision è infatti pronto ad accogliere una vagonata di nuovi contenuti, tra i quali spicca ovviamente la mappa Caldera a tema Seconda Guerra Mondiale in piena atmosfera Vanguard.

Caldera farà coppia con Rebirth Island, che sarà mantenuta anche dopo questo update, per il nuovo corso di Warzone Pacific. In poche parole, preparatevi a dire addio a Verdansk, che chiuderà definitivamente i battenti tra poche ore dopo quasi due anni di attività tra la sua incarnazione originale e la rivisitazione a tema anni ’80.

Caldera debutterà ufficialmente su Warzone il 9 dicembre, tuttavia i possessori di Call of Duty: Vanguard avranno la possibilità di provare Warzone Pacific con 24 ore di anticipo. Ciò significa che gli utenti di Vanguard potranno provare Caldera a partire da domani, a patto ovviamente di scaricare il battle royale aggiuntivo.

A tal proposito, come segnala CharlieIntel, la patch che aggiorna Warzone a Warzone Pacific e introduce Caldera è già stata resa disponibile su PlayStation, e dunque potete già scaricarla.

La patch in questione, che sarà installata dalle 6:00 ora italiana di mercoledì 8 dicembre, è l’update 1.48 di Call of Duty: Warzone, e come era facile aspettarsi ha un peso tutt’altro che considerevole. Sando alle testimonianze degli utenti, la patch 1.48 pesa infatti 45 GB.

Non è chiaro se questi 45 GB si andranno a sostituire ai file già presenti (la cosa avrebbe senso, poiché Verdansk dirà addio tra poco), o se si accumuleranno al già pesantissimo, in termini di GB, Warzone.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento