Call of Duty: Warzone – Trovato un glitch che rende invincibili

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Aprile 2020

Nelle ultime ore è stato trovato un glitch su Call of Duty: Warzone che sembra rendere invincibili. Intuile dire cheil glitch in questione ha causato non pochi problemi ai giocatori di tutto il mondo. Il primo utente a segnalare il problema è stato RaviVora che, su Reddit ha postato un video molto esplicativo nel quale cerca di uccidere un avversario senza riuscirci. Come si evince dal video, il nemico virtuale non viene colpito dagli spari del giocatori rendendolo, di fatto, invincibile. Al momento non è ancora chiaro quali siano i passaggi per eseguire il glitch. Alcuni giocatori ipotizzano che si tratti di un errore del gioco durante il respawn dal Gulag.

FIX YOUR GAME. New exploit/cheat makes the game unplayable from r/CODWarzone

In ogni caso vi sconsigliamo caldamente di provare a riprodurre il glitch. Oltre a rovinare l’esperienza di gioco degli altri giocatori infatti, potreste cadere vittime di un ban permanente da parte di Activision che, come vi abbiamo raccontato qui, ha dichiarato guerra ai cheater. Ovviamente ci auguriamo che il glitch venga sistemato il prima possibile. Considerato il modo con cui Activision sta supportando il suo battle royale, siamo sicuri che nel giro di qualche giorno, il tutto tornerà alla normalità.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento